Higuain - Milan: super stipendio da 9 mln di euro!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Con una seconda bella pulizia.. Come la prima di Mirabelli, possiamo recuperare qualche milione sugli ingaggi... Montolivo, bacca, kalinic tutti con ingaggi da capogiro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Speriamo che li ripaghi in campo. 9 milioni sono obiettivamente troppi.

Però l'abbiamo capito: i grandi giocatori per lasciare la Juve e venire da noi vogliono più soldi, conseguenza inevitabile per il gap che purtroppo esiste coi gobbi oggi. Quando eravamo al livello della Juve i nostri firmavano in bianco... Questa cosa fa riflettere.

Mah...qui mi sento di dissentire..noi con Fester regalavamo stipendi top..anche a chi non li meritava a volte...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,190
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 agosto 2018, Gonzalo Higuain in rossonero guadagnerà 7,5 milioni di euro il primo anno in prestito e 9 milioni per gli altri due anni.

Martedì l'argentino non sembrava fidarsi particolarmente del nuovo Milan, poi si è deciso ed ha inviato un messaggio a Lucas Biglia:"Ci vediamo presto".

La Gazzetta dello Sport: Higuain al Milan guadagnerà 9,5 milioni il primo anno (1 glielo darà la Juve, di buonuscita) e 10 milioni di uro dal secondo anno.

Attenzione: commenti solo alla news --) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211.html#post1573902

.

Reaction score
4,438
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 agosto 2018, Gonzalo Higuain in rossonero guadagnerà 7,5 milioni di euro il primo anno in prestito e 9 milioni per gli altri due anni.

Martedì l'argentino non sembrava fidarsi particolarmente del nuovo Milan, poi si è deciso ed ha inviato un messaggio a Lucas Biglia:"Ci vediamo presto".

La Gazzetta dello Sport: Higuain al Milan guadagnerà 9,5 milioni il primo anno (1 glielo darà la Juve, di buonuscita) e 10 milioni di uro dal secondo anno.

Attenzione: commenti solo alla news --) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211.html#post1573902

alla fine biglia è servito a qualcosa :troll:

Djerry

New member
Reaction score
286

Lo dico senza troppi fronzoli, poi ognuno vive il calcio e la passione rossonera come gli pare: sono stufo di sentire che i soldi non sono nostri, che sapranno cosa stanno facendo, che Elliott non sbaglia un colpo, che dobbiamo pensare solo al campo e che non dobbiamo fare i contabili.

Perché con questo modo suddito del tifoso "distratto", il mondo del calcio è infestato da delinquenti e malfattori senza scrupoli di ogni tipo dal Milan recente all'Eccellenza, che illudono per poi disilludere e far scomparire realtà e passioni.

Elliott, spiacente, non è un orologio e non ha mai investito in questi termini nel mondo del calcio. Elliott ha anche sbagliato, ha anche fallito ristrutturazioni e risanamenti, ha anche lasciato fallire imprese se a loro conveniente, ha anche sbagliato uomini a cui affidare il proprio sciacallaggio.
Non sarà come chi c'era prima ovviamente, ma tanto più il tifoso rossonero dopo anni ed anni di prese in giro non può ancora ottusamente abbassare la testa.

Quelle cifre, se confermate, sono folli, completamente folli, irrazionali, insensate, destabilizzanti, pericolosissime. E poiché 12 mesi fa e per i successivi ripetevo gli stessi concetti e forse qualcosa di giusto avevo visto, mi prendo da tifoso che sanguina rossonero la briga di denunciare nuovamente a me stesso la follia di questa operazione a quelle cifre nel nostro status e nel quadro generale.

Che non vuol dire non essere in prima linea per saltare sul divano o sui seggiolini ad ogni gol di Gonzalo.
Ma vuol dire non scendere dalla montagna del sapone nei prossimi mesi.

Reaction score
1,100

Mi chiedo sempre cosa cambia ad un calciatore prendere 7.5 o 9..mica fa la fame..alle volte si dovrebbero vergognare..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Lo dico senza troppi fronzoli, poi ognuno vive il calcio e la passione rossonera come gli pare: sono stufo di sentire che i soldi non sono nostri, che sapranno cosa stanno facendo, che Elliott non sbaglia un colpo, che dobbiamo pensare solo al campo e che non dobbiamo fare i contabili.

Perché con questo modo suddito del tifoso "distratto", il mondo del calcio è infestato da delinquenti e malfattori senza scrupoli di ogni tipo dal Milan recente all'Eccellenza, che illudono per poi disilludere e far scomparire realtà e passioni.

Elliott, spiacente, non è un orologio e non ha mai investito in questi termini nel mondo del calcio. Elliott ha anche sbagliato, ha anche fallito ristrutturazioni e risanamenti, ha anche lasciato fallire imprese se a loro conveniente, ha anche sbagliato uomini a cui affidare il proprio sciacallaggio.
Non sarà come chi c'era prima ovviamente, ma tanto più il tifoso rossonero dopo anni ed anni di prese in giro non può ancora ottusamente abbassare la testa.

Quelle cifre, se confermate, sono folli, completamente folli, irrazionali, insensate, destabilizzanti, pericolosissime. E poiché 12 mesi fa e per i successivi ripetevo gli stessi concetti e forse qualcosa di giusto avevo visto, mi prendo da tifoso che sanguina rossonero la briga di denunciare nuovamente a me stesso la follia di questa operazione a quelle cifre nel nostro status e nel quadro generale.

Che non vuol dire non essere in prima linea per saltare sul divano o sui seggiolini ad ogni gol di Gonzalo.
Ma vuol dire non scendere dalla montagna del sapone nei prossimi mesi.

Il punto è uno solo, la situazione finanziaria del milan non la sai tu non la so io non la di preciso nessuno se non i diretti interessati.
MA perchè devastarsi l'anima con questo gioco dei milioni, io fino a prima di questa moda (risalente ormai a qualche anno fa) di "controllismo tremens" che pervade l'internettauta attuale, non sapevo manco cosa guadagnasse un sheva, un kakà, ma neanche ne avevo un'idea.
E stavo BENISSIMO.
Mi godevo il calcio, stop, tanto cosa voglio fare, i famosi conti con i soldi degli altri? ma come è possibile farlo?
Chi sà di preciso la situazione Elliot col milan, quanti soldi quanti anni che progetti nel breve lungo termine, non li conosce nessuno.
Senza contare che i milioni di higuain si fanno con montolivo kalinic silva e abate in pratica o giu' di li',4 cessi per un fuoriclasse. (ora non lo so di preciso, ma se non sono 9 saranno 7 giu di li).

Smettiamola di voler pretendere di fare i ragionieri , è molto più divertente crederci tutti dei gran CT della nazionale (il vero passatempo dell'italiano dopo i cantieri di prima mattina ed il caffè :) )

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,190
Anche La Stampa e Tuttosport: Higuain, al Milan, guadagnerà 9 milioni di euro a stagione dal secondo anno.

Reaction score
574
Ho notato ultimamente la preoccupazione dei tifosi di real, Barcellona Psg Manchester Chelsea che sono tutti disperati per i soldi spesi dai loro club, tutti a pensare cosa diranno l'Uefa il fpf la fifa la spectre...IO Prego che SAN Leonardo compri Pogba Savic Modric e chi più ne ha più ne metta; avanti tutta TORNIAMO a essere di nuovo il Milan
:sticazzi::bandiera::bandiera:

Basta che non si gridi al complotto quando l'Uefa sanzionerà il Milan con l'esclusione dalla Champions perché è quello che accadrà se non trovano domani uno sponsor che porti 300 milioni sotto a un fungo

Djerry

New member
Reaction score
286
Il punto è uno solo, la situazione finanziaria del milan non la sai tu non la so io non la di preciso nessuno se non i diretti interessati.
MA perchè devastarsi l'anima con questo gioco dei milioni, io fino a prima di questa moda (risalente ormai a qualche anno fa) di "controllismo tremens" che pervade l'internettauta attuale, non sapevo manco cosa guadagnasse un sheva, un kakà, ma neanche ne avevo un'idea.
E stavo BENISSIMO.
Mi godevo il calcio, stop, tanto cosa voglio fare, i famosi conti con i soldi degli altri? ma come è possibile farlo?
Chi sà di preciso la situazione Elliot col milan, quanti soldi quanti anni che progetti nel breve lungo termine, non li conosce nessuno.
Senza contare che i milioni di higuain si fanno con montolivo kalinic silva e abate in pratica o giu' di li',4 cessi per un fuoriclasse. (ora non lo so di preciso, ma se non sono 9 saranno 7 giu di li).

Smettiamola di voler pretendere di fare i ragionieri , è molto più divertente crederci tutti dei gran CT della nazionale (il vero passatempo dell'italiano dopo i cantieri di prima mattina ed il caffè :) )

Ti correggo su un punto, poi come detto siamo nella liberissima interpretazione di questa passione che ci unisce tutti: la situazione finanziaria del Milan la conosciamo tutti benissimo, se vogliamo conoscerla, così come la conoscevo 12 mesi fa ed era il motivo per cui mi beccavo del gufo o dell'interista nel far notare l'incongruenza delle parole, dei propositi e dei fatti di Fassone.

Quello che non sappiamo di preciso caso mai è il piano futuro, le cessioni che hanno in mente e gli scenari per alimentare ricavi e fatturato o abbassare le spese.
Ed è questo il motivo per cui è doveroso stare comunque alla finestra ed attendere eventi intanto nei prossimi 15 giorni di mercato, ma poi anche nella chiarezza che dovrà fare Elliott sulla nostra parte amministrativa.

Poi il tifoso rossonero, ribadirò sempre, vive la propria passione come vuole: io mai contesterò (pur dichiarandomi stufo di questo approccio leggero che permette di sfruttare le nostre passioni a soggetti senza scrupoli) a chi vuole solo il campo che sta sbagliando, ma mi aspetto lo stesso trattamento per chi dice che 20 milioni lordi e 38 di costo annuo per un giocatore di 31, 32, 33 e forse 34 anni sia comunque una follia che mai avremmo dovuto permetterci nel nostro status Anno Domini 2018.