Higuain - Milan: super stipendio da 9 mln di euro!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Vorremmo giocatori fortissimi con stipendi da medioman, vorremmo giocatori fortissimi senza che si vengano a presentare le opportunità soprattutto ora che non abbiamo enorme appeal?
Ed infine vorremmo giocatori fortissimi praticamente senza rischi di sorta sennò saremmo rovinati (si come no, Elliot che fà il passo piu' lungo della gamba non ce lo vedo proprio...).

Credo che le paure le ansie del tifoso siano un chiaro esempio dell'infelicità di base di molti esseri umani :)
Mai felici mai sereni mai positivi

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 2 agosto 2018, Gonzalo Higuain in rossonero guadagnerà 7,5 milioni di euro il primo anno in prestito e 9 milioni per gli altri due anni.

Martedì l'argentino non sembrava fidarsi particolarmente del nuovo Milan, poi si è deciso ed ha inviato un messaggio a Lucas Biglia:"Ci vediamo presto".

Attenzione: commenti solo alla news --) http://www.milanworld.net/mw-non-e-un-forum-su-giornalisti-e-fonti-vt64211.html#post1573902

Sperando che torni al livello delle sue stagioni al Napoli sarebbero soldi ben spesi.
Da noi a parer mio si troverà bene, Gonzalo deve sentirsi importante è da noi lo è sicuramente....
A Rino poi si possono rimproverare tante cose ma a livello umano e nel creare gruppo non gli si può dire nulla...
Quindi sono ottimista....
Se così fosse sarebbero soldi ben spesi....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
La Gazzetta dello Sport: Higuain al Milan guadagnerà 9,5 milioni il primo anno (1 glielo darà la Juve, di buonuscita) e 10 milioni di uro dal secondo anno.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,260
Ai soldi deve pensarci chi lo fa di mestiere. Io penso a strapparmi le corde vocali.

malos

Senior Member
Reaction score
4,434
La Gazzetta dello Sport: Higuain al Milan guadagnerà 9,5 milioni il primo anno (1 glielo darà la Juve, di buonuscita) e 10 milioni di uro dal secondo anno.

Visto che Elliott non è il primo pirla che passa, se glieli hanno dati è un ottimo segnale. In ogni caso DA TIFOSO e non da ragioniere/revisore conti eccetera, mi frega meno di zero quanto prende l'importante è darli a questi giocatori. Preferisco questo alle milionate buttate negli anni per medioman vari alla Montolivo/Abate e compagnia cantante.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Io avevo letto 7,5 milioni più bonus sui gol fatti.

Vorremmo giocatori fortissimi con stipendi da medioman, vorremmo giocatori fortissimi senza che si vengano a presentare le opportunità soprattutto ora che non abbiamo enorme appeal?
Ed infine vorremmo giocatori fortissimi praticamente senza rischi di sorta sennò saremmo rovinati (si come no, Elliot che fà il passo piu' lungo della gamba non ce lo vedo proprio...).

Credo che le paure le ansie del tifoso siano un chiaro esempio dell'infelicità di base di molti esseri umani :)
Mai felici mai sereni mai positivi

Ai soldi deve pensarci chi lo fa di mestiere. Io penso a strapparmi le corde vocali.

Visto che Elliott non è il primo pirla che passa, se glieli hanno dati è un ottimo segnale. In ogni caso DA TIFOSO e non da ragioniere/revisore conti eccetera, mi frega meno di zero quanto prende l'importante è darli a questi giocatori. Preferisco questo alle milionate buttate negli anni per medioman vari alla Montolivo/Abate e compagnia cantante.

Ho notato ultimamente la preoccupazione dei tifosi di real, Barcellona Psg Manchester Chelsea che sono tutti disperati per i soldi spesi dai loro club, tutti a pensare cosa diranno l'Uefa il fpf la fifa la spectre...IO Prego che SAN Leonardo compri Pogba Savic Modric e chi più ne ha più ne metta; avanti tutta TORNIAMO a essere di nuovo il Milan
:sticazzi::bandiera::bandiera:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,745
Ho notato ultimamente la preoccupazione dei tifosi di real, Barcellona :sticazzi::bandiera::bandiera:Psg Manchester Chelsea che sono tutti disperati per i soldi spesi dai loro club, tutti a pensare cosa diranno l'Uefa il fpf la fifa la spectre...IO Prego che SAN Leonardo compri Pogba Savic Modric e chi più ne ha più ne metta; avanti tutta TORNIAMO a essere di nuovo il Milan

Ma io sono d'accordo con te, però lo stesso ragionamento lo facemmo anche l'anno scorso per poi venir buttati fuori dall'EL da quei pagliacci della Uefa. Anche se sono consapevole che se non si alza il tetto ingaggi rimarremo nella mediocrità assoluta, e che Elliott è di ben altro spessore rispetto al cinese fasullo...

Reaction score
3,793

Fermo restando che ieri notte, su Mediaset, continuavano a parlare di cifra pari a quella percepita in bianconero...
A noi comunque ce ne deve fregare meno di zero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256

Wow
Direi che sono previsti tagli per bilanciare... Oppure alla UEFA hanno cambiato parere nei nostri confronti.