Il punto è uno solo, la situazione finanziaria del milan non la sai tu non la so io non la di preciso nessuno se non i diretti interessati.
MA perchè devastarsi l'anima con questo gioco dei milioni, io fino a prima di questa moda (risalente ormai a qualche anno fa) di "controllismo tremens" che pervade l'internettauta attuale, non sapevo manco cosa guadagnasse un sheva, un kakà, ma neanche ne avevo un'idea.
E stavo BENISSIMO.
Mi godevo il calcio, stop, tanto cosa voglio fare, i famosi conti con i soldi degli altri? ma come è possibile farlo?
Chi sà di preciso la situazione Elliot col milan, quanti soldi quanti anni che progetti nel breve lungo termine, non li conosce nessuno.
Senza contare che i milioni di higuain si fanno con montolivo kalinic silva e abate in pratica o giu' di li',4 cessi per un fuoriclasse. (ora non lo so di preciso, ma se non sono 9 saranno 7 giu di li).
Smettiamola di voler pretendere di fare i ragionieri , è molto più divertente crederci tutti dei gran CT della nazionale (il vero passatempo dell'italiano dopo i cantieri di prima mattina ed il caffè

)