Higuain - Milan: si accelera! C'è ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Nella lazio non credo serva molto, e non so fino a che punto il giocatore gradirebbe la destinazione. Purtroppo va considerato anche il suo parere. Per me se parte, va quasi sicuro alla juve, oppure lascio una piccola possibilità per la premier.

Piuttosto comincia a chiudersi il puzzle, stiamo vendendo giocatori chiave per Gattuso (prossimo Suso?) per fare una squadra totalmente diversa e poco adatta al suo 4 3 3. Ho come la sensazione che siano tutti segnali per il nostro attuale mister, per fargli capire che non puntano su di lui ma su un altro allenatore.

Io dico che Suso non parte. Per me rimane Gattuso quantomeno questa stagione ( anche se vorrei Conte ).
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,832
Reaction score
1,990
che bonaventura possa partire, per me è quasi scontato, non a caso non viene utilizzato nelle amichevoli, anche se dicono abbia un'infiammazione, si certo.
Che la destinazione più gradita sia Torino, lo trovo altrettanto scontato.
Vediamo se si incastrano le cose. Scambiarlo con Kean non mi sembra una genialata, almeno non sul breve periodo. A me sto Kean sembra Balotelli 2.0, preferirei starne alla larga.
Piuttosto se proprio deve andare a Torino, cercare di scambiarlo con Cuadrado sarebbe il massimo oppure con Bentancur che per me è già più forte di Biglia.

Potrebbe essere una mossa necessaria alle due società per mettere a posto i bilanci..scambio alla pari, valore dei cartellini 25/30 milioni e plusvalenze per tutti in arrivo no? Guarda te a che ragionamenti ci ha ridotto quella boiata del FPF...:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>