Higuain - Milan: si accelera! C'è ottimismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Sky: le parti continuano a parlare ma l'affare è sempre più vicino alla conclusione positiva.
stase il pipita deve essere a Casa Milan a firmare...non esistono altre alternative...se rimandano ancora a domani vado a casa milan e gli ingroppo a secco a tutti...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Sky: le parti continuano a parlare ma l'affare è sempre più vicino alla conclusione positiva.

bene, come dicevamo ieri, è normalissimo che la trattativa possa subire rallentamenti, stiamo parlando del Pipita e di Bonucci. non due giocatori qualsiasi.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
che bonaventura possa partire, per me è quasi scontato, non a caso non viene utilizzato nelle amichevoli, anche se dicono abbia un'infiammazione, si certo.
Che la destinazione più gradita sia Torino, lo trovo altrettanto scontato.
Vediamo se si incastrano le cose. Scambiarlo con Kean non mi sembra una genialata, almeno non sul breve periodo. A me sto Kean sembra Balotelli 2.0, preferirei starne alla larga.
Piuttosto se proprio deve andare a Torino, cercare di scambiarlo con Cuadrado sarebbe il massimo oppure con Bentancur che per me è già più forte di Biglia.
oppure direzione roma dove c'è un certo serbo belloccio :fuma:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
oppure direzione roma dove c'è un certo serbo belloccio :fuma:

Nella lazio non credo serva molto, e non so fino a che punto il giocatore gradirebbe la destinazione. Purtroppo va considerato anche il suo parere. Per me se parte, va quasi sicuro alla juve, oppure lascio una piccola possibilità per la premier.

Piuttosto comincia a chiudersi il puzzle, stiamo vendendo giocatori chiave per Gattuso (prossimo Suso?) per fare una squadra totalmente diversa e poco adatta al suo 4 3 3. Ho come la sensazione che siano tutti segnali per il nostro attuale mister, per fargli capire che non puntano su di lui ma su un altro allenatore.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,851
Reaction score
11,164
che bonaventura possa partire, per me è quasi scontato, non a caso non viene utilizzato nelle amichevoli, anche se dicono abbia un'infiammazione, si certo.
Che la destinazione più gradita sia Torino, lo trovo altrettanto scontato.
Vediamo se si incastrano le cose. Scambiarlo con Kean non mi sembra una genialata, almeno non sul breve periodo. A me sto Kean sembra Balotelli 2.0, preferirei starne alla larga.
Piuttosto se proprio deve andare a Torino, cercare di scambiarlo con Cuadrado sarebbe il massimo oppure con Bentancur che per me è già più forte di Biglia.

Kean è fortissimo. Tra 2 anni diventa un top player segnatevelo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>