Higuain - Milan: distanza ampia, di due milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Non e' Sarri che vorrebbe puntare su Morata ma e' Sarri che e' costretto a puntare sullo spagnolo. E' ben diverso...

esatto, l'ho già detto nel topic che ho messo in Bar. Siamo gli unici interessati a Morata, ma loro non possono venderlo a meno di 70 milioni per non perderci (senza contare lo stipendio esagerato), quindi è al di là delle nostre possibilità. Ergo non c'è posto per Higuain al Chelsea e noi rimaniamo lì, seduti sulla riva del fiume a guardare che passa il cadavere di Marotta col coltello in mano...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
817
Riuscissimo davvero a prendere Higuain, torneremmo, dopo anni, ad avere in rossonero l'attaccante più forte del campionato.

Forza.

Sicuramente è l'attaccante più forte del campionato. Farei cmq un ingaggio legato a bonus e risultati... un 5-5,5 fissi più una parte variabile alta (es 1 milione per la Champions, 0,5 mln se raggiunge 20 gol etc...)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,409
Probabile. Però la cosa gioca indubbiamente a nostro favore.

Sarri, comunque, ha sempre detto che a lui il mercato non interessa. Allena chi gli dicono di allenare.

Morata pagato 90, per non dare una minusvalenza drammatica lo vogliono vendere a 75...cifra che nessuno gli da, non li vale...proveranno a valorizzare Alvaro, mi pare scontato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Morata pagato 90, per non dare una minusvalenza drammatica lo vogliono vendere a 75...cifra che nessuno gli da, non li vale...proveranno a valorizzare Alvaro, mi pare scontato.

E Higuain dovrà venire da noi.
Per 2 mln non dobbiamo farcelo scappare.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Probabile. Però la cosa gioca indubbiamente a nostro favore.

Sarri, comunque, ha sempre detto che a lui il mercato non interessa. Allena chi gli dicono di allenare.

Si,d'accordo con te. Volevo solo far notare che visto che latitano le offerte per Morata, il Chelsea non puo' prendere Higuain e questo ci facilita enormemente e alla fine sarebbe determinante.
Poi sul fatto che non faccia richieste ma alleni chi gli dicono di allenare e' perfettamente naturale admin. E' in un top club per la prima volta e al Chelsea hanno detto no anche a Conte dopo una premier vinta..
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Per chi parla di operazione impossibile un paio di giorni fa ho fatto due calcoli su excel ( tanto mi devo tenere allenato ). Forse sono stato un po' ottimista e ho anche semplificato le trattative non considerando eventuali prestiti ( ne in entrata ne in uscita ) .

Cessioni
cessionimilanyldn9.png


Acquisti
acquistimilanmkidf.png



Se si opera bene in uscita i margini per prendere Higuain ci sono anche semza formule esotiche. Sarà difficile liberarsi di molti giocatori comunque specie a titolo definitivo quindi rimangono diversi dubbi.

I risultati sono simili a quelli di Calcio e Fin. anche se loro sono stati più pessimisti con le cessioni.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
esatto, l'ho già detto nel topic che ho messo in Bar. Siamo gli unici interessati a Morata, ma loro non possono venderlo a meno di 70 milioni per non perderci (senza contare lo stipendio esagerato), quindi è al di là delle nostre possibilità. Ergo non c'è posto per Higuain al Chelsea e noi rimaniamo lì, seduti sulla riva del fiume a guardare che passa il cadavere di Marotta col coltello in mano...

:lol: Ahahaha giutissimo fratello:ok:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non e' Sarri che vorrebbe puntare su Morata ma e' Sarri che e' costretto a puntare sullo spagnolo. E' ben diverso...

Esatto. Il Chelsea NON investe su giocatori 30enni con costo di cartellino alto e stipendio già medio-alto.
Questo perché non è costretto, considerando la sua rosa.
Per noi invece inserire qualità, esperienza, gol e "nome" in rosa è fondamentale.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Probabile. Però la cosa gioca indubbiamente a nostro favore.

Sarri, comunque, ha sempre detto che a lui il mercato non interessa. Allena chi gli dicono di allenare.

Tanto più che i nuovi acquisti non li fa mai giocare!!!
Conoscendo la politica del Chelsea per me è impossibile investano 60 milioni in un 31 enne, non hanno mai fatto una cosa simile in 15 anni.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Ultime news su Higuain e il Milan da calciomercato.com. Secondo quanto riportato dal portale, che conferma le news precedenti, la distanza tra il club rossonero ed il Pipita è abbastanza elevata. Il giocatore chiede 8 milioni di euro a stagione più bonus per quattro o cinque anni. Il Milan ne offre circa 6. Ballano, dunque, un paio di milioni.

Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da London Evening Standard, Sarri vorrebbe puntare su Morata e, di conseguenza, mollare la presa su Higuain.
-----

News precedenti

Come riportato da Bargiggia di Sportmediaset, Higuain ha rifiutato il Milan, almeno per il momento. L'argentino non vuole assolutamente andare via in prestito, inoltre c'è il nodo ingaggio, Higuain chiede 8 milioni a stagione e manca la quadra con i dirigenti rossoneri.[/COLOR]

Sky: Higuain e la Juventus vogliono più garanzie sul riscatto obbligatorio da parte del Milan. I rossoneri hanno proposto riscatto obbligatorio in caso di Champions ma né Higuain né Marotta si fidano di questa soluzione. Sono in corso momenti di riflessione.

Sky: su Higuain ci sono solamente Chelsea e Milan. Se l'argentino non trova l'accordo col Milan e andrà al Chelsea allora i rossoneri andranno su Morata proprio dei blues. Ci sarà da discutere su ingaggio e cartellino ma l'obiettivo sarebbe lui.

Ma a bonucci si e al bomber vero no??? Mah... Facessero loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>