Higuain - Milan: distanza ampia, di due milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
259
Grazie ma guarda che secondo me non colmeremmo il gap con Napoli, Roma e in**r nenmeno con Higuain.

Inter forse no, sta facendo un ottimo mercato e tengono Icardi.
Napoli e Roma sono da vedere. La Roma è zeppa di scommesse, se indovinate sono una squadrone, ma se non girano...
Al Napoli serve un centravanti, Milik è un rischio e non ricordo Ancelotti giocare con il falso nove. Oltretutto Mertens viene da una stagione e da un Mondiale non proprio esaltanti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Napoli e Roma sono da vedere. La Roma è zeppa di scommesse, se indovinate sono una squadrone, ma se non girano...
Al Napoli serve un centravanti, Milik è un rischio e non ricordo Ancelotti giocare con il falso nove. Oltretutto Mertens viene da una stagione e da un Mondiale non proprio esaltanti.

Il Napoli ha fatto 30 punti più di noi. Li vediamo col binocolo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bonucci e Higuain hanno lo stesso stipendio, 7,5 milioni netti all'anno.
Comunque sì anche quello di Bonucci è fuori di cervello, lo dicevamo (almeno io) anche un anno fa quando lo prendemmo. Infatti oggi ci troviamo puntualmente in difficoltà e per vederlo è grasso che cola se non ci rimettiamo.
Bisogna fare mosse intelligenti per i mezzi che abbiamo non colpi mediatici che poi non ci possiamo permettere

Secondo me i 10 sono una bufala.

sono 7,5 più 2,5 di bonus facilmente raggiungibili. Lo dicono tutti i giornalisti. Penso che qualcosina la sapranno :)
detto questo, se devo dare un ingaggio simile, meglio a Higuain che ad un Bonucci. Il paragone non andrebbe nemmeno fatto a mio avviso. Resta il fatto che dipende tutto dal progetto che si ha in mente, se vuoi arrivare 4, devi prendere un attaccante forte, non di certo Morata, che comunque prende di ingaggio 8 mln e il Chelsea vuole 70 mln, quindi operazione ancora più folle.
Altri attaccanti sul mercato non ci sono, chi prendiamo? a me andrebbe bene anche un Lacazette, ma non credo se ne priveranno. Al massimo se vogliamo mantenerci su costi limitati dovremmo andare su Immobile, che però sta rinnovando e secondo me è molto inferiore a Higuain. Non si scappa...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
Tutto sto circo da giorni e non c'è la accordo tra noi ed il pipita???

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
sono 7,5 più 2,5 di bonus facilmente raggiungibili. Lo dicono tutti i giornalisti. Penso che qualcosina la sapranno :)
detto questo, se devo dare un ingaggio simile, meglio a Higuain che ad un Bonucci. Il paragone non andrebbe nemmeno fatto a mio avviso. Resta il fatto che dipende tutto dal progetto che si ha in mente, se vuoi arrivare 4, devi prendere un attaccante forte, non di certo Morata, che comunque prende di ingaggio 8 mln e il Chelsea vuole 70 mln, quindi operazione ancora più folle.
Altri attaccanti sul mercato non ci sono, chi prendiamo? a me andrebbe bene anche un Lacazette, ma non credo se ne priveranno. Al massimo se vogliamo mantenerci su costi limitati dovremmo andare su Immobile, che però sta rinnovando e secondo me è molto inferiore a Higuain. Non si scappa...

Quella dei bonus mi è nuova. Certo che se dopo una stagione come la scorsa ha preso pure dei bonus siamo a posto ;)
Higuain è una bella occasione ma alle cifre e alle condizioni giuste.

Reaction score
2,591
comunque a me pare ovvio che higuain non accetterà nessuna riduzione dell'ingaggio e minimo prentederà quanto prende alla juventus. perciò tutti quelli che fanno ragionamenti con lo stipendi abbassato sbagliano in partenza. è vero che con higuain puoi giocartela meglio per il quarto posto ma non c'è nessuna garanzia. non sarei sconvolto di vedere un milan con higuain arrivare comunque quinto. può succedere. la cosa migliore quindi sarebbe un prestito con diritto che si trasforma in obbligo in caso di partecipazione alla prossima champions (certificata dall'uefa).

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Capisco e per quello e molto difficile che possano lottare per l'Scudetto ma in teoria sono chiaramente davanti a noi, dove noi abbiamo i soliti Jack, Suso e Hakan loro hanno almeno 7-8 di livello simile, quindi il doppio che alla lunga fa la differenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto