Higuain: incontro in corso col Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,483
Reaction score
3,187
Non è un giocatore che può fare la differenza.
Stiamo facendo un contratto con una durata e uno stipendio insensati a un giocatore che ha iniziato una netta fase discendente.
E in più facciamo anche un favore alla Juve che non sapeva più cosa farci e se non ci fossimo stati noi avrebbe dovuto quasi regalarlo.
É una pazzia

In parte può essere anche vero, ma se è necessario per avere Caldara, ben venga, e comunque parliamo di Higuain, non di un Balotelli qualunque.

Ma ripeto, se tutto va in porto il vero grande acquisto sarà Caldara, ne sono certo.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
414
Troppa negatività...e badate bene che la negatività attira negatività...ce li secciamo da soli sti giocatori...se continuate cosi non fa manco 10 gol il pipita...e basta...siate contenti ogni tanto..
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,012
Reaction score
2,847
Non sono entusiasta come la maggior parte degli utenti:

1)contento per lo scambio Caldara-Bonucci, ci guadagniamo sotto ogni punto di vista;
2) Higuain gran campione, ma mi auguro che venga a Milano a correre, sudare e sputare sangue, perché a Torino lo hanno visto in sovrappeso e in una preoccupante fase di calo, se fallisse, con quello stipendio, sarebbe una rovina;
3) il rischio principale è che non si riesca poi a rinforzare gli esterni d'attacco e il centrocampo, il che vorrebbe dire avere comunque grossi problemi in fase di costruzione e, quindi, creazione di occasioni gol per le punte.

Speriamo in bene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
249,547
Reaction score
48,170
Secondo quanto riportato da Sky, in questi minuti, a Milano, è in corso l'incontro tra Leonardo e l'entourage di Higuain.

Sportmediaset (Raimondi) Higuain ad un passo dal Milan: prestito oneroso da 18 mln di euro con diritto di riscatto fissato a 40 milioni.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto