Higuain è del Milan, è fatta! Arriva anche Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Signori miei, abbracciamoci forte.

Meglio di cosi non ci poteva andare, con Mirabelli e Fassone ci aspettava Zaza.

La loro idea iniziale, quando speravano nel SA e in un mercato autofinanziato, era quella di prendere uno tra Morata e Belotti. Sempre meglio di Zaza, ma spendere 60-80 milioni per uno di quelli... :unsure:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Di Marzio: in corso l'incontro con il Milan. Da risolvere: buonuscita di Higuain dalla società bianconera, poi i dettagli contrattuali con il Milan per il primo anno di prestito. Per gli anni successivi è già tutto risolto.
A breve possibile fumata bianca

zlatan

Active member
Reaction score
24
Il fuoco amico e un po in ritirata dopo questa MEGA/MITICA operazione ��; stai certo che però che le vedovelle del DUO TRAGICO sono sempre con le antenne ritte e lancia in resta...

Ragazzi uno dei motivi x cui vorrei tornare a vincere, é che il tifo si ricompatterebbe e torneremo ad essere uniti come ai tempi belli.
Basta con ste divisioni tutti dobbiamo volere il bene del Milan, io ero contro l'arrivo di Gattuso, ma poi l'ho tifato e mi ha convinto. Sento gente che gli da del mentecatto così a caso. Ma che senso ha? Io ero x la conferma di Mirabelli, continuate a dire che ha sbagliato il mercato quando invece ha sbagliato solo il centravanti ma ci dimentichiamo dalla squadraccia da cui é partito.
Ma ovviamente adesso tifo Leo. Qui c è troppa gente che spera di avere ragione nell'andare contro tutto e tutti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,976
Ragazzi uno dei motivi x cui vorrei tornare a vincere, é che il tifo si ricompatterebbe e torneremo ad essere uniti come ai tempi belli.
Basta con ste divisioni tutti dobbiamo volere il bene del Milan, io ero contro l'arrivo di Gattuso, ma poi l'ho tifato e mi ha convinto. Sento gente che gli da del mentecatto così a caso. Ma che senso ha? Io ero x la conferma di Mirabelli, continuate a dire che ha sbagliato il mercato quando invece ha sbagliato solo il centravanti ma ci dimentichiamo dalla squadraccia da cui é partito.
Ma ovviamente adesso tifo Leo. Qui c è troppa gente che spera di avere ragione nell'andare contro tutto e tutti

Esatto.
Come Milanisti, quando andiamo contro le altre squadre, magari siamo tutti uniti. Ma all'interno del Milan, la tendenza è sempre a farsi la guerra. Fa parte dell'animo umano, non c'è niente da fare. Sarà sempre così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto