Higuain è del Milan, è fatta! Arriva anche Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Di Marzio: in corso l'incontro con il Milan. Da risolvere: buonuscita di Higuain dalla società bianconera, poi i dettagli contrattuali con il Milan per il primo anno di prestito. Per gli anni successivi è già tutto risolto.
A breve possibile fumata bianca

E fate uscire sto comunicato, su!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Di Marzio: in corso l'incontro con il Milan. Da risolvere: buonuscita di Higuain dalla società bianconera, poi i dettagli contrattuali con il Milan per il primo anno di prestito. Per gli anni successivi è già tutto risolto.
A breve possibile fumata bianca

Stanotte sono andato a letto all'una aspettando che uscissero da quel maledetto garage da dove poi sono usciti alle 3. Stanotte vorrei evitare il bis ce la facciamo??
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Di Marzio: in corso l'incontro con il Milan. Da risolvere: buonuscita di Higuain dalla società bianconera, poi i dettagli contrattuali con il Milan per il primo anno di prestito. Per gli anni successivi è già tutto risolto.
A breve possibile fumata bianca

ma basta dio mio chiudeteeeee :fuming: :fuming: :fuming:
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Erano già a Milano quando hanno incontrato il fratello agente del Pipita stamane. Comunque speriamo si chiuda entro stasera.

E si muovono tutti e 2? Neanche per altre trattative si sono mossi insieme, potrebbe pure significare 0, non lo so proprio, mi sembra strano, tutto qua
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Ragazzi uno dei motivi x cui vorrei tornare a vincere, é che il tifo si ricompatterebbe e torneremo ad essere uniti come ai tempi belli.
Basta con ste divisioni tutti dobbiamo volere il bene del Milan, io ero contro l'arrivo di Gattuso, ma poi l'ho tifato e mi ha convinto. Sento gente che gli da del mentecatto così a caso. Ma che senso ha? Io ero x la conferma di Mirabelli, continuate a dire che ha sbagliato il mercato quando invece ha sbagliato solo il centravanti ma ci dimentichiamo dalla squadraccia da cui é partito.
Ma ovviamente adesso tifo Leo. Qui c è troppa gente che spera di avere ragione nell'andare contro tutto e tutti

In attesa dell'ufficialità della meravigliosa operazione di mercato di Leonardo divaghiamo un po......affermare che Mirabelli abbia sbagliato SOLO il centravanti è un tantino azzardato.....A Silva, lo statico monocorde R.R e il Biglia inguardabile Borini sono operazioni riuscite secondo te? sarei stato curioso di vedere Leonardo con 200 mln cosa avrebbe prodotto; quanto a Gattuso da parte mia sempre massimo rispetto ma a mio parere non è attualmente l'allenatore giusto e in grado di guidare un Milan che non può fallire la stagione, forse era adatto per il Milan del DUO TRAGICO con Zaza e altra marmaglia simile
Sempre forza Milan
 

6Baresi

Bannato
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
331
Reaction score
10
Ragazzi uno dei motivi x cui vorrei tornare a vincere, é che il tifo si ricompatterebbe e torneremo ad essere uniti come ai tempi belli.
Basta con ste divisioni tutti dobbiamo volere il bene del Milan, io ero contro l'arrivo di Gattuso, ma poi l'ho tifato e mi ha convinto. Sento gente che gli da del mentecatto così a caso. Ma che senso ha? Io ero x la conferma di Mirabelli, continuate a dire che ha sbagliato il mercato quando invece ha sbagliato solo il centravanti ma ci dimentichiamo dalla squadraccia da cui é partito.
Ma ovviamente adesso tifo Leo. Qui c è troppa gente che spera di avere ragione nell'andare contro tutto e tutti

Qui il vero problema è che molti non vedevano l'ora che le cose andassero male per poter poi vantarsi di avere avuto ragione fin dal primo istante. Che vuoi farci...l'essere meschini nella vita passa anche dal tifo sportivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>