Higuain è del Milan, è fatta! Arriva anche Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Ultim'ora dal Corriere della Sera: Gonzalo Higuain è del Milan. E' fatta. Accordo trovato tra i rossoneri e la Juventus. I bianconeri riceveranno 18 milioni di euro più altri 36 per il riscatto del Pipita.

Concluso anche lo scambio alla pari tra Bonucci e Caldara.

Sky conferma: Higuain è praticamente un giocatore del Milan. Si stanno limando gli ultimi dettagli per il contratto dell'argentino. Tra le società è tutto fatto.

Prestito da 18 mln di euro e 37 milioni di euro per il riscatto.

Oggi il fratello incontrerà nuovamente la Juventus, poi il Milan per la chiusura definitiva.

Secondo Fabrizio Romando di Sky Sport, non è stata inserita alcuna clausola di recompra per Caldara con la Juve.

Mediaset: Higuain è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Si limano gli ultimi dettagli. Contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro.

Il Pipita ha accettato la formula: prestito a 18 mln e riscatto a 36.

Scambio alla pari Bonucci Caldara. Oggi si chiuderà questa max operazione.

Secondo TMW il fratello di Higuain vedrà a breve la Juve per chiedere la buonuscita.

Signori miei, abbracciamoci forte.

Meglio di cosi non ci poteva andare, con Mirabelli e Fassone ci aspettava Zaza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vi lamentate dell'ingaggio monstre di Bonucci e prendiamo Higuain pagandolo uguale. Io sono contentissimo ma l'operazione si poteva fare anche senza vendere Bonucci ma Donnarumma

La Juve dovrebbe darci Caldara nuovo astro nascente anche nazionale per riprendersi Bonucci ottimo difensore ma "vecchio".... perchè dovrebbe farlo è un mistero

Ci guadagniamo entrambi. L'operazione bisogna farla rientrare anche in quella onerosa che ha portato Ronaldo alla Juve.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Vi lamentate dell'ingaggio monstre di Bonucci e prendiamo Higuain pagandolo uguale. Io sono contentissimo ma l'operazione si poteva fare anche senza vendere Bonucci ma Donnarumma

La Juve dovrebbe darci Caldara nuovo astro nascente anche nazionale per riprendersi Bonucci ottimo difensore ma "vecchio".... perchè dovrebbe farlo è un mistero

Se parli del punto di vista della Juve, l'anno scorso la difesa ha ballato dopo anni in cui è stata impenetrabile e Benatia è stato tutto fuorchè perfetto... Barzagli ha prolungato ma è a fine corsa... dunque hanno bisogno di un difensore affidabile e esperto.

La cessione di Higuain è necessaria dopo l'arrivo di CR7, anche per rientrare dei costi monstre del portoghese (anzi per me cederanno altri pezzi prima della fine ti dirò).

Comunque chi se ne frega della Juve... speriamo abbiano sbagliato tutto una volta tanto!!!

La nostra accoppiata Caldara Higuain va benissimo, per me i dubbi sono sugli effetti nel tempo dell'operazioen Higuain ma lasciamo perdere e godiamoci il nostro centravanti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Sembra quasi ti dispiaccia, come a tanti altri qua dentro.

Il fegato spappolato del fuoco amico mi dà quasi più piacere di quello juventino (ed è molto spappolato, da ciò che leggo)... Sono sadico, io.

Il fuoco amico e un po in ritirata dopo questa MEGA/MITICA operazione 😂; stai certo che però che le vedovelle del DUO TRAGICO sono sempre con le antenne ritte e lancia in resta...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sembra quasi ti dispiaccia, come a tanti altri qua dentro.

Il fegato spappolato del fuoco amico mi dà quasi più piacere di quello juventino (ed è molto spappolato, da ciò che leggo)... Sono sadico, io.

Hai troppo ragione. Personalmente ero convinto che Berlusconi ci avesse lasciati nelle mani di ciarlatani di basso livello. Poi si e' messo una mano sul cuore e ha cambiato idea, riportando il vecchio management nel Milan, con l'aggiunta di un Leonardo a tutto campo (e' lui il vero volto del Milan ora). Tanto sempre soldi suoi sono, non ti credere (Scaroni, Gandini, Leonardo e forse ne tornano altri). Insomma il Milan non ha mai cambiato padrone ed e' assurdo dividersi tra tifosi. Cio' premesso sono felicissimo di questa svolta, di questi acquisti, di un minimo di stile ritrovato. Elliot? Non scherziamo, sono li di facciata. Il Milan e' il trojan horse per rientrare in serie A usando il marchio Tim, ma loro non metteranno un euro nel Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>