Higuain è del Chelsea. Accordo raggiunto con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703
Ma quindi non prendiamo un fico secco da questa operazione? Mi pare grottesca la cosa.

Immaginavo tipo un riscatto immediato nostro e poi si rigirava higuain al chelsea tipo. In questo modo si accontentavano tutti. La juve prende i suoi soldi, noi prendiamo i nostri e il chelsea si cucca il giocatore.

Sta roba è una mafiata assurda così

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Sky: Juve e Chelsea hanno raggiunto l'intesa: prestito di sei mesi più obbligo di prestito di un altro anno legato a determinate condizioni. Il Milan ha dato il via libera.

Higuain al Milan, per questi mesi, tra prestito e ingaggio lordo è costato circa 17,5 mln.

Che uomo di M , si vergognasse lui e i suoi 10 milioni.

Alla fine se sto schifoso è voluto andare via che potevamo fare Leo e Paolo ?

Adesso che con tutti i soldi risparmiati comprino sta **** di ala Sx

Teddy

Junior Member
Reaction score
167
Sky: Juve e Chelsea hanno raggiunto l'intesa: prestito di sei mesi più obbligo di prestito di un altro anno legato a determinate condizioni. Il Milan ha dato il via libera.

Higuain al Milan, per questi mesi, tra prestito e ingaggio lordo è costato circa 17,5 mln.

Questo Higuain non valeva una spesa del genere, è un fantasma. Meglio perdere 17 milioni e correggere subito lo sbaglio, che trovarsi sul groppone un giocatore demotivato e costosissimo.

Reaction score
5,318
E lo diamo via senza neanche aver preso il sostituto?
Immagino la scena se Preziosi dovesse rifilarci la sola non dandoci Piatek.

Penso che il sostituto sia già pronto, solo da ufficializzare.

La storia con Higuain è finita nel peggiore dei modi, mi amareggia più di Bonucci sinceramente, speriamo che Piatek o chiunque altro arrivi ci possa dare delle gioie.

Schism75

New member
Reaction score
26
Mi sembra strano che il Milan non riceva un indennizzo dal chelsea. 18 Mln sono il prestito annuale. Avendone fatto meno della metà (sono 4 mesi), mi aspetto che il chelsea ne versi buona parte al Milan.

Reaction score
5,318
Ma quindi non prendiamo un fico secco da questa operazione? Mi pare grottesca la cosa.

Immaginavo tipo un riscatto immediato nostro e poi si rigirava higuain al chelsea tipo. In questo modo si accontentavano tutti. La juve prende i suoi soldi, noi prendiamo i nostri e il chelsea si cucca il giocatore.

Sta roba è una mafiata assurda così

Evitiamo di pagare altri 9 milioni quest'anno e 36 i prossimi anni, più 18 milioni lordi ogni anno. Non incassiamo ma risparmiamo.

Reaction score
53

Guardando le condizioni del suo passaggio ai Blues, cade la famosa ipotesi che se ne va da noi perche non gli garantiamo piu' il riscatto. Cosa tra l'altro non vera visto che gia' Maldini tempo fa disse che sia lui che Bakayoko prima di firmare con noi, sapevano che i loro riscatti dipendevano molto dalla qualificazione o meno alla Champions.

Deluso profondamente dal Pipita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto