Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel forum juventino sono arrivati a quasi 1500 risposte sullo stesso topic. 2 su 3 sono insulti alla dirigenza, parlano di mercato rovinato. RO-VI-NA-TO. Hanno preso il giocatore più forte di tutti i tempi e noi, con una dirigenza nata 10 giorni fa, gli abbiamo ROVINATO l'estate.
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.
Manca solo l'annuncio ufficiale.
Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.
Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.
Secondo Sky bonucci lascerà Minneapolis, direzione Torino, alle 15 (ora americana, le 22 italiane).
Nel forum juventino sono arrivati a quasi 1500 risposte sullo stesso topic. 2 su 3 sono insulti alla dirigenza, parlano di mercato rovinato. RO-VI-NA-TO. Hanno preso il giocatore più forte di tutti i tempi e noi, con una dirigenza nata 10 giorni fa, gli abbiamo ROVINATO l'estate.
si ma higuain in prestito con DIRITTO di riscatto è un grande colpo! dovesse succedere qualche disgrazia puoi limitare i danni. e caldara-bonucci si sa che è una operazione vincolata alla presa di higuain. alla faccia di quelli che non volevano leonardo perchè è andato all'inter.
io penso che al diritto di riscatto non ci dovete proprio pensare, a meno che non si siano messi d'accordo per qualche furbata esagerata è un obbligo in parola
Comunque questi non sono normali, c'è gente che parla di chiedere le dimissioni di Paratici e Marotta dopo aver preso CR7! Cancelo, Emre Can e Bonucci... Si meritano di perdere veramente qualsiasi cosa, anche la coppa Italia.
io penso che al diritto di riscatto non ci dovete proprio pensare, a meno che non si siano messi d'accordo per qualche furbata esagerata è un obbligo in parola