Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Secondo Sky bonucci lascerà Minneapolis, direzione Torino, alle 15 (ora americana, le 22 italiane).

Higuain in arrivo a Milano. Ha lasciato Torino.

TMW: Higuain guagnerà 7,5 mln più bonus legati ai gol.

Caldara 2,2 milioni.

Molto conteta per questo due acquisti, finalmente un grande attaccante speriamo non si inbrocchi ora da noi XD.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,168
Sky: Caldara ha appena lasciato il ritiro della Juve ad Atlanta. E' diretto a Milano.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
OT: Su FM invece sia Kalinic che A. Silva mi hanno segnato tanto.

Ho fatto una carriera col Brescia dove ho vinto tutto ma se fossi mai andato al Milan li avrei venduti immediatamente. Cutrone diventa molto + forte di entrambi.

Fine ot

Ma Higuain quando **** arriva?

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Ho fatto una carriera col Brescia dove ho vinto tutto ma se fossi mai andato al Milan li avrei venduti immediatamente. Cutrone diventa molto + forte di entrambi.

Fine ot

Ma Higuain quando **** arriva?

Secondo me l'ha rapito il Chelsea. Comunque magari si è fermato a cenare visto che era uscito dal centro sportivo (su SI pomeriggio dissero che prima di andare a Milano sarebbe passato nella sua abitazione di Torino dopo aver lasciato il centro sportivo della Juventus).

OT: Usavo il 4-3-1-2. Alternavo Kalinic ad A. Silva e Cutrone Quando doveva giocare solo Cutrone usavo il 4-2-3-1. Kalinic l'ho venduto dopo il primo anno, fece 20 gol. Silva l'ho tenuto fino con Cutrone, divenne il capocannoniere di CL (vinta) nella stagione 2020-21 contro il PSG.

Fine OT.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
È semplicemente IN CRE DI BI LE ciò che ha fatto SAN Leonardo!!! Ha offuscato Cr7 facendo letteralmente sbarellare i gobbi che stanno rosicando ln maniera pazzesca
Pedullà: OPERAZIONE FANTASTICA, RISOLTI I PROBLEMI IN DIFESA PER I PROX 10 ANNI CON LA COPPIA TITOLARE NAZIONALE

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,168
Sportitalia: arrivato a Milano il fratello di Higuain

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,820
È arrivato...ha appena rilasciato qualche dichiarazione a Sportitalia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto