Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,483
Il migliore tra quelli che ho letto fin qui:

Ma che diavolo stiamo combinando, è una roba a senso unico, la peggior trattativa di mercato della Juve da che ho ricordi diretti.

In un sol colpo:

1) Gli andiamo a risolvere il problema Bonucci, grosso come una casa, e ce ne facciamo carico noi, rischiando che divenTi un nostro problema. Perchè? Boh!!!

2) Gli andiamo a risolvere il problema del centravanti, fornendogli un upgrade immenso rispetto alla loro situazione attuale. Non paghi, mica glielo diamo a titolo definitivo, recuperando subito quel che serve per andare in pari o addirittura farci una piccola plusvalenza, no gli diciamo "prendetelo in prestito, dateci 18 mln, poi l'anno prossimo se non vi è piaciuto o non avete i soldini per pagarlo ce lo rimandate indietro".

3) Non contenti, come se così non fosse già abbastanza, ci infiliamo pure Caldara, perchè boh; perchè al Milan serve sistemare la difesa e quanto pare i problemi del Milan sono nostri problemi.

Una fettina di c*lo tagliata sottile sottile gliela abbiamo messa pure nell'accordo, no?

pure questa esternazione non è male:

"La più grande cajata della storia dei mercati della Juve da quando riesco a ricordare (diciamo intorno al 1973)!

Regalato el Pipita, che ci rifilerà tre gol tra andata e ritorno (chi lo marca, Bonucci? Hahahahahaha...)

Magari l'anno prossimo Leonardo se ne esce con un "No, riprendetevelo pure!", così sarà invendibile e dovremo continuare a pagargli il superstipendio, oltre ad avere 36m in meno

Regalato Caldara, il centrale della Nazionale per i prossimi 10 anni insieme a Romagnoli (toh), che magari un gol ce lo ri-rifila anche lui

Fra due anni, oltre a CR7, avranno smesso o saranno sul punto di farlo anche Barzagli, Chiellini, Benatia, Bonucci. Chi gioca in difesa, Paperoga?

Se il vero prezzo da pagare per CR7 era questo, non sono più convinto fosse un così grande affare...

DILETTANTI! Meritiamo di perdere 3-0 tre volte con i rossoneri"

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
e per finire ci siamo tolti subito il pensiero del sostituto di Bonucci :asd: (anche se l'arrivo di un terzo difensore d'esperienza non mi sorprenderebbe...)

operazione capolavoro da qualsiasi angolo la si guardi

Concordo... Tutto molto bene, grandissima operazione, ma manca ancora roba se si vuole tornare in CL purtroppo.

Confido che non si faccia lo stesso errore dello scorso anno presentandosi con una rosa incompleta e con un allenatore scommessa.

ALMENO una delle due variabili deve sparire.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Concordo... Tutto molto bene, grandissima operazione, ma manca ancora roba se si vuole tornare in CL purtroppo.

Confido che non si faccia lo stesso errore dello scorso anno presentandosi con una rosa incompleta e con un allenatore scommessa.

io credo che un colpaccio in mezzo al campo verrà fatto...se prendi Higuain e fai un investimento del genere è xkè vuoi arrivare in Champions per forza dal primo anno...credo che dopo le cessioni e dopo aver un buon gruzzolo in mano si possa fare il colpaccio...mie sensazioni ovviamente...

Aron

Senior Member
Reaction score
615

Per me l'arrivo di Higuain e Caldara è il segnale che si farà tutto quello che deve essere fatto per rendere il Milan qualcosa di più un competitor per il quarto posto

L'unico vero rebus rimane Maldini

Djerry

New member
Reaction score
286
e per finire ci siamo tolti subito il pensiero del sostituto di Bonucci :asd: (anche se l'arrivo di un terzo difensore d'esperienza non mi sorprenderebbe...)

operazione capolavoro da qualsiasi angolo la si guardi

Per me qualche magagna c'è, non l'ho mai nascosto:

lato finanziario Caldara-Bonucci: voto 9
lato tecnico Caldara-Bonucci: voto 8
lato anagrafico Caldara-Bonucci: voto 10

lato finanziario Higuain: voto 4
lato tecnico Higuain: voto 8 (ma senza apparato intorno si abbassa di molto)
lato anagrafico Higuain: 5

Complessivamente operazione da 7, e tanta voglia di vedere cosa succede in questi 15 giorni.

Reaction score
2,591
Per me qualche magagna c'è, non l'ho mai nascosto:

lato finanziario Caldara-Bonucci: voto 9
lato tecnico Caldara-Bonucci: voto 8
lato anagrafico Caldara-Bonucci: voto 10

lato finanziario Higuain: voto 4
lato tecnico Higuain: voto 8 (ma senza apparato intorno si abbassa di molto)
lato anagrafico Higuain: 5

Complessivamente operazione da 7, e tanta voglia di vedere cosa succede in questi 15 giorni.

si ma higuain in prestito con DIRITTO di riscatto è un grande colpo! dovesse succedere qualche disgrazia puoi limitare i danni. e caldara-bonucci si sa che è una operazione vincolata alla presa di higuain. alla faccia di quelli che non volevano leonardo perchè è andato all'inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto