- Reaction score
- 4,483
Il migliore tra quelli che ho letto fin qui:
Ma che diavolo stiamo combinando, è una roba a senso unico, la peggior trattativa di mercato della Juve da che ho ricordi diretti.
In un sol colpo:
1) Gli andiamo a risolvere il problema Bonucci, grosso come una casa, e ce ne facciamo carico noi, rischiando che divenTi un nostro problema. Perchè? Boh!!!
2) Gli andiamo a risolvere il problema del centravanti, fornendogli un upgrade immenso rispetto alla loro situazione attuale. Non paghi, mica glielo diamo a titolo definitivo, recuperando subito quel che serve per andare in pari o addirittura farci una piccola plusvalenza, no gli diciamo "prendetelo in prestito, dateci 18 mln, poi l'anno prossimo se non vi è piaciuto o non avete i soldini per pagarlo ce lo rimandate indietro".
3) Non contenti, come se così non fosse già abbastanza, ci infiliamo pure Caldara, perchè boh; perchè al Milan serve sistemare la difesa e quanto pare i problemi del Milan sono nostri problemi.
Una fettina di c*lo tagliata sottile sottile gliela abbiamo messa pure nell'accordo, no?
pure questa esternazione non è male:
"La più grande cajata della storia dei mercati della Juve da quando riesco a ricordare (diciamo intorno al 1973)!
Regalato el Pipita, che ci rifilerà tre gol tra andata e ritorno (chi lo marca, Bonucci? Hahahahahaha...)
Magari l'anno prossimo Leonardo se ne esce con un "No, riprendetevelo pure!", così sarà invendibile e dovremo continuare a pagargli il superstipendio, oltre ad avere 36m in meno
Regalato Caldara, il centrale della Nazionale per i prossimi 10 anni insieme a Romagnoli (toh), che magari un gol ce lo ri-rifila anche lui
Fra due anni, oltre a CR7, avranno smesso o saranno sul punto di farlo anche Barzagli, Chiellini, Benatia, Bonucci. Chi gioca in difesa, Paperoga?
Se il vero prezzo da pagare per CR7 era questo, non sono più convinto fosse un così grande affare...
DILETTANTI! Meritiamo di perdere 3-0 tre volte con i rossoneri"
....se non fosse per sto ***.. di caldo 
(anche se l'arrivo di un terzo difensore d'esperienza non mi sorprenderebbe...)