Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Grazie Leo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
Ti giusto, e non sto scherzando, che sono passati alcuni giorni da quando su qualche forum gobbo è apparsa la notizia della tripla trattativa.. aspetto l'ufficialità e se non avranno chiuso per lutto mi leggerò con calma le loro "prese di coscienza" a riguardo.
Mi ci vorrà un mese almeno, saranno 3000 pagine ormai, ma a leggere i primi post di gobbi non del tutto rassegnati pare ci sia bella roba.

Pazzesco, hanno una rosa incredibile eppure invece di godersela e di esultare stanno lì a inveire contro i tifosi del "bilan" (....) a farci le pulci e ad incavolarsi per questa operazione. Quando noi eravamo al top e tenevamo Rui Costa, Cafu, Stam e Tomasson in panca neanche le guardavamo le altre squadre, invece questi si rodono il fegato per un Milan che, ad oggi, non è in competizione con loro, assurdo.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Vero, sono inferociti sopratutto per Caldara.

Fosse saltato Caldara non sarebbe stata la stessa cosa.

È proprio l'insieme a essere esaltante: l'aver preso Higuain e allo stesso tempo il miglior giovane difensore italiano assieme a Romagnoli a titolo definitivo

Djerry

New member
Reaction score
286
Fosse saltato Caldara non sarebbe stata la stessa cosa.

È proprio l'insieme a essere esaltante: l'aver preso Higuain e allo stesso tempo il miglior giovane difensore italiano assieme a Romagnoli a titolo definitivo

Ed aggiungerei la non facile digestione di Bonucci, che paradossalmente avevano assorbito l'anno scorso con il tormentone "tanto tra un anno arriva Caldara e siamo a posto", forse una delle tre frasi maggiormente pronunciate dagli juventini negli ultimi dodici mesi.

Nel giorno dell'arrivo di Ronaldo il coro contro Bonucci era tra i più partecipati, ed ora...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Pazzesco, hanno una rosa incredibile eppure invece di godersela e di esultare stanno lì a inveire contro i tifosi del "bilan" (....) a farci le pulci e ad incavolarsi per questa operazione. Quando noi eravamo al top e tenevamo Rui Costa, Cafu, Stam e Tomasson in panca neanche le guardavamo le altre squadre, invece questi si rodono il fegato per un Milan che, ad oggi, non è in competizione con loro, assurdo.

Il migliore tra quelli che ho letto fin qui:

Ma che diavolo stiamo combinando, è una roba a senso unico, la peggior trattativa di mercato della Juve da che ho ricordi diretti.

In un sol colpo:

1) Gli andiamo a risolvere il problema Bonucci, grosso come una casa, e ce ne facciamo carico noi, rischiando che divenTi un nostro problema. Perchè? Boh!!!

2) Gli andiamo a risolvere il problema del centravanti, fornendogli un upgrade immenso rispetto alla loro situazione attuale. Non paghi, mica glielo diamo a titolo definitivo, recuperando subito quel che serve per andare in pari o addirittura farci una piccola plusvalenza, no gli diciamo "prendetelo in prestito, dateci 18 mln, poi l'anno prossimo se non vi è piaciuto o non avete i soldini per pagarlo ce lo rimandate indietro".

3) Non contenti, come se così non fosse già abbastanza, ci infiliamo pure Caldara, perchè boh; perchè al Milan serve sistemare la difesa e quanto pare i problemi del Milan sono nostri problemi.

Una fettina di c*lo tagliata sottile sottile gliela abbiamo messa pure nell'accordo, no?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Io comunque sto ancora aspettando il rilancio del Chelsea :cool:

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Il migliore tra quelli che ho letto fin qui:

Ma che diavolo stiamo combinando, è una roba a senso unico, la peggior trattativa di mercato della Juve da che ho ricordi diretti.

In un sol colpo:

1) Gli andiamo a risolvere il problema Bonucci, grosso come una casa, e ce ne facciamo carico noi, rischiando che divenTi un nostro problema. Perchè? Boh!!!

2) Gli andiamo a risolvere il problema del centravanti, fornendogli un upgrade immenso rispetto alla loro situazione attuale. Non paghi, mica glielo diamo a titolo definitivo, recuperando subito quel che serve per andare in pari o addirittura farci una piccola plusvalenza, no gli diciamo "prendetelo in prestito, dateci 18 mln, poi l'anno prossimo se non vi è piaciuto o non avete i soldini per pagarlo ce lo rimandate indietro".

3) Non contenti, come se così non fosse già abbastanza, ci infiliamo pure Caldara, perchè boh; perchè al Milan serve sistemare la difesa e quanto pare i problemi del Milan sono nostri problemi.

Una fettina di c*lo tagliata sottile sottile gliela abbiamo messa pure nell'accordo, no?

Ragazzi è comprensibile
L’unica che può spodestare la juve è il milan
Roma napoli inter sono tutte squadre che arrivano la ma non faranno mai il salto di qualitá
Una volta invertito questo andazzo negativo con qualificazione sistematica in CL raddoppiare o triplicare il fatturato è una cosa naturale
Ora se questo dovesse succedere grazie a questi scambi penso che i gobbacci rosicheranno parecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto