Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Grandissima operazione, oggi sorrido dopo tante delusioni. Questa volta si può sperare in qualcosa di meglio, con l'unità d'intenti si può fare tutto. Oggi tiriamo fuori la testa dalle sabbie mobili e torniamo a respirare, grazie :)

Troppi facili entusiasmi mi hanno reso più moderato, e ora aspetto di vedere il resto del mercato per vedere i sacrifici da fare, senza esaltarmi come l'anno scorso, e poi dare un giudizio d'insieme.

Reaction score
10,790
La ciliegina sulla torta di quest'affare è aver triggerato i tifosi gobbi: questi hanno preso CR7, sono favoriti per la CL e inveiscono contro la dirigenza per questo scambio :ghign:

Diro' una cosa impopolare,i gobbi sono e saranno eternamente dei frustrati nonostante le loro vittorie(anche se non vincono cio' che vorrebbero,ma questo non lo ammetteranno mai per non dare modo agli antigobbi di godere).

Davide L

Junior Member
Reaction score
118
Sto piangendo! Questo è un colpaccio!!! Il centravanti che ci manca dai tempi di Ibra!!!
Adesso siamo da Champions!!!
Buttiamole giù TUTTE!!!!!!

:fester:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
La ciliegina sulla torta di quest'affare è aver triggerato i tifosi gobbi: questi hanno preso CR7, sono favoriti per la CL e inveiscono contro la dirigenza per questo scambio :ghign:

Ti giusto, e non sto scherzando, che sono passati alcuni giorni da quando su qualche forum gobbo è apparsa la notizia della tripla trattativa.. aspetto l'ufficialità e se non avranno chiuso per lutto mi leggerò con calma le loro "prese di coscienza" a riguardo.
Mi ci vorrà un mese almeno, saranno 3000 pagine ormai, ma a leggere i primi post di gobbi non del tutto rassegnati pare ci sia bella roba.

Pampu7

Member
Reaction score
14
leggo pure singer marionetta di exor, promesso romagnoli tra 1-2 anni e un diritto su donnarumma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
Diro' una cosa impopolare,i gobbi sono e saranno eternamente dei frustrati nonostante le loro vittorie(anche se non vincono cio' che vorrebbero,ma questo non lo ammetteranno mai per non dare modo agli antigobbi di godere).

Non succederà, ma se quest'anno non vincono la Champions ci saranno suicidi di massa io vi dico!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
No no non sto paragonando i due, dico che aspetto la fine del mercato per fare un bilancio. L'anno scorso anche io esultavo per i primi colpi ma quando chiudemmo con Kalinic fu una delusione incredibile... per cui quest'anno mi mantengo più equilibrato ;)

Tutto qua. Per questa trattativa bravo Leonardo certamente!!!

su questo concordo al 100%.

Adesso intanto, godiamoci il Pipita e anche Caldara, che porello sta passando in sordina il suo arrivo :muhahah:

Reaction score
3,038
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Quotate le news raga!!!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,770
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

La differenza fra l'avere un dilettante che acquista gente a caso, sperpera soldi, straparla a sproposito, finisce ai ferri corti con tutti, parla solo e male l'italiano e l'avere un dirigente normale per un club di alto livello è questa...al di là del rendimento futuro di Higuain e Caldara. E pensare che qualcuno ha definito Leonardo "principiante" :facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto