Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
142
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Benissimo, operazione che sulla carta è tutta a nostro favore,poi in campo ovviamente vedremo,soprattutto per Caldara. Aspettiamo i comunicati ufficiali allora,e forza Milan!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
mah...la juve spingeva ed è vero, ma questi gli danno pure la buonuscita, facendoci dare meno soldi di stipendio.
Ci hanno dato Caldara senza recompra mentre la volevano a tutti i costi inizialmente. Leonardo si è presentato benissimo. :fuma:

Appunto, tutto ciò dimostra che la Juventus era disposta bene per accontentare tutti.
Guarda, appena hanno preso CR7 ho detto che per la Juventus sarebbe stato un errore perchè la pone in una situazione critica dal punto di vista economico e dunque soggetta a situazioni come questa. Ribadisco, occhio a Pjanic e Dybala...

CR7 è una follia che pagheranno cara.

Leonardo è stato intelligente e opportunista, ma prima di giudicarlo aspetto di vedere le prossime mosse.
Purtroppo ho una buona memoria e gli osanna per Mirabelli qui dentro il giorno in cui abbiamo preso Bonucci io li ricordo bene...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Appunto, tutto ciò dimostra che la Juventus era disposta bene per accontentare tutti.
Guarda, appena hanno preso CR7 ho detto che per la Juventus sarebbe stato un errore perchè la pone in una situazione critica dal punto di vista economico e dunque soggetta a situazioni come questa. Ribadisco, occhio a Pjanic e Dybala...

CR7 è una follia che pagheranno cara.

Leonardo è stato intelligente e opportunista, ma prima di giudicarlo aspetto di vedere le prossime mosse.
Purtroppo ho una buona memoria e gli osanna per Mirabelli qui dentro il giorno in cui abbiamo preso Bonucci io li ricordo bene...

però un'operazione del genera Osanna Mirabello non l'ha fatta. Bisogna anche essere onesti.
Un conto è prendere un difensore forte, come Bonucci, che però aveva rotto con l'ambiente, un altro convincere un attaccante di livello mondiale a venire nel Milan.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
La ciliegina sulla torta di quest'affare è aver triggerato i tifosi gobbi: questi hanno preso CR7, sono favoriti per la CL e inveiscono contro la dirigenza per questo scambio :ghign:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
ultim'ora da sky: è fatta per il maxi scambio tra milan e juventus. Scambio dei cartellini di bonucci e caldara e higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

conferme da tutti i media: E' fatta! Higuain e caldara al milan, bonucci alla juve.

di marzio: Le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in italia.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Reaction score
6,169
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Non filtra più peppinismo? Rosica tu e tutta Sky!
Finalmente dopo sei anni un centravanti di grande livello! Mi vengono in mente due considerazioni, una complementare all'altra. La prima è che non dobbiamo commettere l'errore di pensare che Higuain sia Ibrahimovic, cioè uno che inventa gol dal nulla; Higuain è prima punta pura, quindi - e qui la seconda considerazione - deve essere messo in condizione di segnare. O attraverso il gioco di squadra, il che a oggi non abbiamo, o attraverso assistmen di livello; a mio parere, abbiamo solo e in parte Calhanoglu, se riportato nel suo ruolo di trequartista, ma Gattuso pare non sentirci da quell'orecchio. È necessario, allora, acquistare uno o più attaccanti esterni guizzanti con assist e qualche gol nelle gambe. Oltre a rinforzare in modo pesante il centrocampo. Di lavoro per Leonardo ce n'è tanto e tempo poco. Se non si crea un "supporting cast" adeguato, Higuain sarà servito a poco. In alto i cuori e forza Milan!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
però un'operazione del genera Osanna Mirabello non l'ha fatta. Bisogna anche essere onesti.
Un conto è prendere un difensore forte, come Bonucci, che però aveva rotto con l'ambiente, un altro convincere un attaccante di livello mondiale a venire nel Milan.

No no non sto paragonando i due, dico che aspetto la fine del mercato per fare un bilancio. L'anno scorso anche io esultavo per i primi colpi ma quando chiudemmo con Kalinic fu una delusione incredibile... per cui quest'anno mi mantengo più equilibrato ;)

Tutto qua. Per questa trattativa bravo Leonardo certamente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto