In certi frangenti anche l'inesperienza si paga..un anno fa lo straparlare a ruota di Mirabelli ha innescato un incidente col BVB e forse fatto saltare Aubameyang (forse, non è detto)
Leonardo è un dirigente di alto livello, alla fine giriamola come vogliamo ma ha messo all'angolo Marmotta e portato a casa lo scambio alle nostre condizioni (facendo leva sull'obbligo per i gobbi di fare cassa e di prendere Bonucci per non avere una difesa gestita da ragazzini e due vecchi pre-pensionati)
Bisogna anche ammettere che è nato tutto da un'esigenza della Juve che ha voluto chiudere questa trattativa quanto e più di noi.
Tutto è nato dal ritorno di Bonucci alla Juve.
Leonardo è stato bravo a cogliere l'occasione e, secondo me, a capire che appunto la Juve spingeva per chiudere, dunque imponendo le proprie condizioni tipo Caldara senza recompra e Higuain in prestito con diritto.
Pensa che è stata la Juventus a porre come condizione imprescindibile l'inserimento di Higuain per chiudere l'operazione!
Senza la spinta della Juventus le cose sarebbero state ben diverse, ma bisogna essere bravi a capire e colgiere le occasioni nel calciomercato per cui bravo Leonardo!