Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chris

Junior Member
Reaction score
9
io finche' non fanno annuncio ufficiale , non esulto... ma se va in porto godo come un riccio!!!

Reaction score
993
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

AIOOOOOOOUUUUUUUUU :ave:

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene, il Milan sta tornando

:fester:

:vengo:

Reaction score
10,790
Tra i tanti commenti sui forum gobbi ne riporto uno che fa piu' o meno cosi:" Spero tra 3-4 anni di non dover maledire questo giorno per averli fatti rinascere." Ho riportato questo commento perche' lo reputo intelligente,se Higuain ci aiuta nel progetto di crescita graduale con frequentazione assidua della Champions con tutto cio' che ne consegue....Ovviamente lui da solo non bastera',ma oggi avverto la sensazione che prova un bambino a Natale,si respira l'aria che c'e' in montagna la mattina o al mare la sera,questo avverto io ora.:):):)

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.
:fester:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Fino all' ufficialità non posso esplodere. Dai gazzo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,483
Posso anche liberarmi finalmente dell'incubo ZAZA, il mio incubo estivo che mi porto dietro da maggio....

Si Zaza hai capito bene... non mi hai fatto niente ma ora vai a dar via i ciap ! :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto