Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
200.gif

:fuma:

Reaction score
2,705
Ma forse alla Juve hanno l’occhio un pó piú lungo e capiscono che per lottare con le big del continente serve che tutta la serie A sia un prodotto migliore, piú vendibile, che produce piú redditi in modo da competere con le big della premier. Questo puó magari comportre qualche scudetto in meno, ma forse, qualche champions in bacheca.

Non é escluso che all aJuve abbiano fatto anche questa considerazione.
In bacheca di sicuro, ma la loro non credo lol

Reaction score
10,790
Noto il dispiacere del Forum per la cessione del capitano... :asd::asd::asd:

Non ho mai augurato infortuni e non iniziero' ora,quindi gli faccio un altro augurio:che perda un'altra finale di Champions e io mi faro' guidare la macchina e andro' in giro nudo sul tettuccio per le vie de paese.

odasensei

New member
Reaction score
5
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Di Marzio: le parti si sono messe in moto per le firme. Caldara arriverà domani in Italia.

Wow trattativa folle, gran bei colpi da parte del Milan, per Bonucci ce ne faremo una ragione (anche subito visto che Caldara è davvero bravo).
Ora sotto con il miglioramento della rosa e la vendita dei bidonazzi.
Grande Leo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto