Higuain e Caldara al Milan: è fatta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
426
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora abbiamo un attaccante come Dio comanda che ci darà una bella spinta per accorciare il distacco da quelle davanti!!! Sono strafelice!!!! Grazie alla nuova dirigenza e soprattutto a Leonardo che ha imbastito un'operazione fantastica, fenomenale!!!!!!!!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,169
200.gif

200.gif

200.gif

:muhahah::muhahah:

James45

Member
Reaction score
28
I miei commenti esultanti li ho postati ieri e due giorni fa, quando la trattativa era già ampiamente definita.
Oggi non esulto, perche mi sono fatto il sangue troppo amaro da ieri pomeriggio. Passi per l'ostracismo di certa stampa prezzolata, a cui ho fatto il callo da tempo... Ma certi commenti che ho letto qua sopra mi hanno rovinato i due acquisti e anche il resto della campagna acquisti. Spero per chi li ha scritti che siano ancora in età puberale, perché se così non fosse ci sarebbe da preoccuparsi. Altro che zitelle mestruate...

Non ti curar di loro, ma......... GIOISCI ANCORA! :ok:

Reaction score
3,038
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.

Manca solo l'annuncio ufficiale.

Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.

Top è anche la foto messa in alto. Grande Mario! :bandiera:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Madonna! Un attaccante vero! Un top player attaccante! Dai tempi di Ibra che non prendiamo un attaccante di tale livello, in più abbiamo fatto la coppia di difensori centrali della nazionale italiana. Caldara+Romagnoli.

Grande Leonardo! Grande!

Reaction score
90
Dai! Alla fine avremmo di nuovo un giocatore top, insieme a uno dei giovani con più proiezione!

Benvenuti Pipita e Caldara!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto