Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.
Manca solo l'annuncio ufficiale.
Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.
Ultim'ora da Sky: è fatta per il maxi scambio tra Milan e Juventus. Scambio dei cartellini di Bonucci e Caldara e Higuain in rossonero con prestito da 18 mln e diritto di riscatto a 36 mln.
I miei commenti esultanti li ho postati ieri e due giorni fa, quando la trattativa era già ampiamente definita.
Oggi non esulto, perche mi sono fatto il sangue troppo amaro da ieri pomeriggio. Passi per l'ostracismo di certa stampa prezzolata, a cui ho fatto il callo da tempo... Ma certi commenti che ho letto qua sopra mi hanno rovinato i due acquisti e anche il resto della campagna acquisti. Spero per chi li ha scritti che siano ancora in età puberale, perché se così non fosse ci sarebbe da preoccuparsi. Altro che zitelle mestruate...
Conferme da tutti i media: e' fatta! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve.