Higuain: contatto con Leonardo. Ecco l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,479
Sono in un gruppo di Whatsapp con altri tifosi milanisti ispaniparlanti e tutti sono contro questo acquisto. Preferiscono pagare quel denaro per Belotti oppure restare con Cutrone...

Io invece sono contento se arriva. Non so se sbaglio io a pensare così o loro.

Un Higuain motivato e con una forma fisica buona ti fa fare il salto di qualità e ti fa avvicinare a tutte le altre, a parte la juve, che ad oggi è inarrivabile

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Sono in un gruppo di Whatsapp con altri tifosi milanisti ispaniparlanti e tutti sono contro questo acquisto. Preferiscono pagare quel denaro per Belotti oppure restare con Cutrone...

Ah beh, se preferiscono spendere per Belotti :capa:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Dai Gonzalo che ti facciamo vedere un vero stadio da 80 mila posti cosa significa, e non quel bidè Stadium.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Ultime news da Sky su Higuain e sull'operazione Milan - Juventus. Il Milan dovrà essere convincente nei confronti di Higuain. Il Milan dovrà fargli capire che è lui al centro della trattativa (e non lo scambio Bonucci Caldara), del progetto e che indosserà la maglia numero 9. Nelle prossime ore probabile incontro tra il Milan e Higuain.

Base dell' accordo: cambio dei cartellini di Bonucci e Caldara (plusvalenza per entrambi i club) e Higuain preso in prestito oneroso a 20 mln di euro con diritto di riscatto a 35. Probabilmente ieri c'è già stato un contatto tra Leonardo e Higuain. Il DG provò a portarlo al PSG qualche anno fa. Ora le loro strade stanno nuovamente per incrociarsi.

20 milioni per un solo anno è una follia. Mi auguro siano almeno 2, se non 3.
Un' Operazione complessiva da quasi 40 milioni per 1 stagione senza neppure acquistarne il cartellino a titolo definitivo..

Per me sbagliate entrambi.

Se Higuain costa veramente quasi 40 milioni (prestito oneroso + stipendio) per un solo anno è un'operazione demenziale, visto che dopo bisognerebbe aggiungere altre vagonate di milioni per prelevare a titolo definitivo un ormai 32enne.

Belotti semplicemente è scarso, o quanto meno ha finora giocato solo una stagione a certi livelli

bmb

Senior Member
Reaction score
9,787
Dai Gonzalo che ti facciamo vedere un vero stadio da 80 mila posti cosa significa, e non quel bidè Stadium.

Guarda che è stato al Bernabeu diverse stagioni :asd:
Certo, qui sarebbe sin dal 19 Agosto acclamato come il top player, non come uno dei tanti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,601
A me Higuain non è che convinca molto, a 55 milioni non è male, ma dipende tutto dall'ingaggio e dalla durata del contratto.

Reaction score
2,479
se prendessimo il parrucchino in panca, Higuain in campo ci va con la tartaruga.XD

Confido che se anche dovessimo restare con gattuso, resteremmo con qualcuno in grado di dargli le giuste motivazioni.mPoi, stiamo comunque parlando di uno che negli ultimi 5 anni ne ha fatti più di 110 in serie A. Uno così non lo abbiamo dai tempi di Ibra e Sheva. Va preso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto