Higuain: contatto con Leonardo. Ecco l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
sono in un gruppo di whatsapp con altri tifosi milanisti ispaniparlanti e tutti sono contro questo acquisto. Preferiscono pagare quel denaro per belotti oppure restare con cutrone...

Io invece sono contento se arriva. Non so se sbaglio io a pensare così o loro.

esci da quel gruppo ora, prima di ora
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,271
Reaction score
1,894
Un Higuain servito da Suso e Chala non vedo l'ora di vederlo.

Comunque vedo che alcuni non sono ancora riusciti a digerire il siluramento di Falsone e Miracessi :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,731
Reaction score
3,238
Guarda che è stato al Bernabeu diverse stagioni :asd:
Certo, qui sarebbe sin dal 19 Agosto acclamato come il top player, non come uno dei tanti.

chiaramente intendo acclamato come il top player della squadra. Al Real era uno dei tanti subentrati, al Napoli e alla Juve era una star, ma niente di paragonabile a San Siro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,223
Reaction score
38,480
Ultime news da Sky su Higuain e sull'operazione Milan - Juventus. Il Milan dovrà essere convincente nei confronti di Higuain. Il Milan dovrà fargli capire che è lui al centro della trattativa (e non lo scambio Bonucci Caldara), del progetto e che indosserà la maglia numero 9. Nelle prossime ore probabile incontro tra il Milan e Higuain.

Base dell' accordo: cambio dei cartellini di Bonucci e Caldara (plusvalenza per entrambi i club) e Higuain preso in prestito oneroso a 20 mln di euro con diritto di riscatto a 35. Probabilmente ieri c'è già stato un contatto tra Leonardo e Higuain. Il DG provò a portarlo al PSG qualche anno fa. Ora le loro strade stanno nuovamente per incrociarsi.

Se fanno l'incontro è perchè c'è la volontà concreta di trattare.
Se non fosse convinto del Milan non ci sarebbe nessun appuntamento.

Aspettiamo di vedere se veramente si incontrano. Poi la strada potrebbe essere in discesa.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,649
Reaction score
2,705
Confido che se anche dovessimo restare con gattuso, resteremmo con qualcuno in grado di dargli le giuste motivazioni.mPoi, stiamo comunque parlando di uno che negli ultimi 5 anni ne ha fatti più di 110 in serie A. Uno così non lo abbiamo dai tempi di Ibra e Sheva. Va preso.

mi baso sulla differenza di forma tra il Pirlo del Milan e quello della Juve, anche se ha cambiato ambiente, con Conte correva molto di più anche se doveva farlo meno per via di Vidal e Pogba. Questo perché Conte fa molto allenamento a fibra muscolare rossa, per la resistenza, diversamente da quello pesistico che appesantisce il giocatore.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,066
Reaction score
405
Il presidente Scaroni, nella conferenza stampa di presentazione di Leonardo, alla domanda di un giornalista di Calcio e Finanza sui prossimi passi del negoziato con la Uefa dopo la sentenza del Tas-Cas, e sulla eventualità di un settlement agreement o addirittura di un voluntary agreement, ha risposto che, pur nella incertezza del quadro normativo e giurisprudenzale, e della novità del caso Milan, che rende difficile ogni previsione, il club si attende la chiamata della Uefa entro il mese di agosto, probabilmente prima di Ferragosto, e che sul tavolo è stata posta dal Milan, nella lettera di impulso inviata a Nyon all'indomani della decisione del Tribunale di Losanna, il tema della eventuale riproposizione di un voluntary agreement, considerato il recente cambio di controllo della proprietà del club, nonostante la norma del FPF apparentemente lo escluda. Attendiamo convocazioni a breve in Federazione, e vedremo se l'impossibile, ovvero un nuovo voluntary agreement, diventi realtà. Sarebbe una novità assolutamente sorprendente. :)

visto il tema e come ci si è arrivati potrebbe rimanere una possibilità mancata.speriamo negli avvocati del diavolo.sognare non costa nulla,ed il buon Gordon ce la stà mettendo tutta per illudermi.i tempi sono comunque molto ristretti,al limite l'anno prossimo o tra sei mesi l'importante è riuscire ad ottenerlo.sarebbe una chiave per accorciare le tempistiche del tanto voluto rilancio nell'elite del calcio che ci compete di diritto.grazie casnop sempre molto puntuale e preciso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto