Higuain: contatto con Leonardo. Ecco l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
405
Meglio se quel prestito è biennale, anche per dare un senso a quel corposo corrispettivo, ma, se confermata, si tratta di una buona operazione per il nostro club. Bravo, Leo. :)

una domanda,scusate l'ot...quando ne sapremo di più del VA?c'è la speranza che possa essere rilasciato prima della fine di questa finestra di mercato?...sto facendo sogni bagnati ultimamente...sono sempre più convinto delle buone intenzioni di Singer e non posso non sbavare.tornando all'argomento,per i posti Champions sono troppo contento di questo scambio.grande Leo,grazie Elliot.per sognare in grande mancano 2 pedine di livello,centrocampo e esterno sinistro.speriamo tutto si incastri alla perfezione��.sennò sarà per l'anno prossimo.intanto godiamoci quello che rimane di questo calciomercato,finalmente stiamo tornando��

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,819
Tutti contenti, ma quel "diritto" a 35 è un po rischioso... Se il giocatore fa stra-bene e gli arriva un offerta dal Psg di turno, con ingaggio monstre a 2-3 anni di contratto, lui ha la libertà di rifiutare il diritto di riscatto del Milan e noi così avremmo buttato 20 milioni per un prestito annuale.

Io o abbasserei il prezzo del prestito a 10-12 milioni, o metterei una clausola sul diritto di riscatto che diventi obbligo ad un tot di reti fatte dal Pipita.

Sono dettagli, ma i dettagli fanno la differenza. Anche se non penso debba essere io a suggerire a Leo come fare, sibo sicuro troverà una soluzione vantaggiosa per noi.
Non è il tipo che si fa inc**lare.

Il diritto è un opzione che esercita il Milan...se dopo 1 anno si mette d'accordo con il Chelsea ci devono pagare profumatamente

Igor91

Member
Reaction score
380
Non funziona proprio così. Higuain il contratto con il Milan lo firma subito, ma viene depositato l'anno prossimo. Mica facciamo beneficenza che scherzi. Gli accordi infatti vengono presi con le condizioni attuali, se poi Higuain non vuole rispettare gli accordi si va in tribunale.

Ottimo. Tante cose non le so, ora mi sento felice e sereno :D

Igor91

Member
Reaction score
380
Il diritto è un opzione che esercita il Milan...se dopo 1 anno si mette d'accordo con il Chelsea ci devono pagare profumatamente

Bene ragazzi.... io ora penso solo a voler guardare il nuovo Milan!!! Non vedo l'ora *****... dopo anni di purghe forse avremo un bomber vero!!! Forza Milan!

Reaction score
3,793
Ultime news da Sky su Higuain e sull'operazione Milan - Juventus. Il Milan dovrà essere convincente nei confronti di Higuain. Il Milan dovrà fargli capire che è lui al centro della trattativa (e non lo scambio Bonucci Caldara), del progetto e che indosserà la maglia numero 9. Nelle prossime ore probabile incontro tra il Milan e Higuain.

Base dell' accordo: cambio dei cartellini di Bonucci e Caldara (plusvalenza per entrambi i club) e Higuain preso in prestito oneroso a 20 mln di euro con diritto di riscatto a 35. Probabilmente ieri c'è già stato un contatto tra Leonardo e Higuain. Il DG provò a portarlo al PSG qualche anno fa. Ora le loro strade stanno nuovamente per incrociarsi.

Di colpo si passerebbe da mercato praticamente nullo a buono.
Se poi si riesce a piazzare qualche ***** tipo Vacca, Kalimero e il fidanzato di Cristina, e prendere un centrocampista veramente buono, ci sarebbe da sbrodolarsi addosso.
Ma per ora meglio non sognare troppo.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Dai Gonzalo non far lo stupidotto e firma che ti stiamo aspettando

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
una domanda,scusate l'ot...quando ne sapremo di più del VA?c'è la speranza che possa essere rilasciato prima della fine di questa finestra di mercato?...sto facendo sogni bagnati ultimamente...sono sempre più convinto delle buone intenzioni di Singer e non posso non sbavare.tornando all'argomento,per i posti Champions sono troppo contento di questo scambio.grande Leo,grazie Elliot.per sognare in grande mancano 2 pedine di livello,centrocampo e esterno sinistro.speriamo tutto si incastri alla perfezione��.sennò sarà per l'anno prossimo.intanto godiamoci quello che rimane di questo calciomercato,finalmente stiamo tornando��
Il presidente Scaroni, nella conferenza stampa di presentazione di Leonardo, alla domanda di un giornalista di Calcio e Finanza sui prossimi passi del negoziato con la Uefa dopo la sentenza del Tas-Cas, e sulla eventualità di un settlement agreement o addirittura di un voluntary agreement, ha risposto che, pur nella incertezza del quadro normativo e giurisprudenzale, e della novità del caso Milan, che rende difficile ogni previsione, il club si attende la chiamata della Uefa entro il mese di agosto, probabilmente prima di Ferragosto, e che sul tavolo è stata posta dal Milan, nella lettera di impulso inviata a Nyon all'indomani della decisione del Tribunale di Losanna, il tema della eventuale riproposizione di un voluntary agreement, considerato il recente cambio di controllo della proprietà del club, nonostante la norma del FPF apparentemente lo escluda. Attendiamo convocazioni a breve in Federazione, e vedremo se l'impossibile, ovvero un nuovo voluntary agreement, diventi realtà. Sarebbe una novità assolutamente sorprendente. :)

Reaction score
90
Sono in un gruppo di Whatsapp con altri tifosi milanisti ispaniparlanti e tutti sono contro questo acquisto. Preferiscono pagare quel denaro per Belotti oppure restare con Cutrone...

Io invece sono contento se arriva. Non so se sbaglio io a pensare così o loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto