Higuain-Chelsea tutto fatto, visite mediche a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davor

Member
Reaction score
0
Meno male che il Chelsea non investiva su profili over.
In attacco , dando per certa le cessione di Morata, hanno Higuain (31), Giroud (32) Pedro (31), William (30) e lo stesso Hazard (28) non è più giovanissimo. Se l'anno scorso Dzeko non si fosse imputato per restare alla Roma ci stava bene per portare una ventata di gioventù.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
In attacco , dando per certa le cessione di Morata, hanno Higuain (31), Giroud (32) Pedro (31), William (30) e lo stesso Hazard (28) non è più giovanissimo. Se l'anno scorso Dzeko non si fosse imputato per restare alla Roma ci stava bene per portare una ventata di gioventù.

Il Chelsea infatti non investe sui profili over 25, prende solo a cifre contenute sopratutto per quanto riguarda gli ingaggi.
Il problema di Dzeko era proprio che il giocatore avrebbe dovuto abbassari l'ingaggio,se no (giustamente) il bosniaco era già a Londra. :)
Di quelli che hai scritto Pedro ha già annunciato l'addio a fine stagione ( il suo posto sarà preso da Pulisic) ed anche su William ci sono delle voci di trasferimento.
Quello di Higuain è un capriccio per accontentare Sarri ma....occhio alla formula....6+12 mesi di PRESTITO...non vanno a fare follie per l'argentino anzi....penso che sia una situazione di ripiego in attesa del bomber del Bornmouth che si aggregerà alla rosa da questa estate. :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da cm.it, è tutto fatto per il trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Pipita adesso si trova a Milano e sta aspettando solamente il placet della Juventus per volare a Londra nelle prossime ore a svolgere le consuete visite mediche che sono programmate a breve.
Almeno una bella notizia c'e

Reaction score
9,128
LOL e allora che colpe possono avere ? sono arrivati a 20 giorni dalla fine del mercato di Agosto, ora sono 10 giorni di lavoro dove hanno preso il miglior giocatore del Brasilerao e hanno sbolognato un ciccione da 10 milioni di stipendio e forse prendono il secondo capocannoniere della Serie A.

Vendono il Turco ( speriamo ) e prendono un esterno di sinistra veloce che possa finalmente far la differenza in fascia. Onestamente piu di cosi cosa ti aspettavi ? Mbappè e Kross?
Mi sembra di rileggere i commenti sul mercato di Mirabelli...
Io, conoscendo il curriculum di Leonardo, mi aspettavo esattamente la situazione caotica attuale. Ho aspettato e aspetterò a esprimere un giudizio definitivo sul suo operato al Milan, ma sono molto pessimista sia dal punto di vista della costruzione della rosa sia dal punto di vista sportivo(a mio parere non ci qualificheremo neanche per l'EL).
Inutile dire che sarò felice se i fatti dimostreranno che ho preso una cantonata.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
376
Ci siamo tolti dal bilancio un bidone che ci sarebbe costato altri 56 milioni di euro tra ingaggio e cartellino in 2 anni, voglio vedere adesso tutti i gol che farà al chelsea, come Morata. Inutile tenere poi un giocatore col mal di pancia di continuo

matteodb

New member
Reaction score
1
Come riportato da cm.it, è tutto fatto per il trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Pipita adesso si trova a Milano e sta aspettando solamente il placet della Juventus per volare a Londra nelle prossime ore a svolgere le consuete visite mediche che sono programmate a breve.

bene. I b-ready costano meno a Londra. Buon divertimento.

Reaction score
4,372

appunto non investe pesantemente su gente over 30, william è arrivato nel 2013 e aveva 24-25 anni, pedro nel 2015 quando aveva 27-28 anni, hazard è arrivato giovanissimo, solo giroud è stato preso l'anno scorso a 31 anni ma se non ricordo male il cartellino è costato 17 mil e per le cifre che girano in Inghilterra sono noccioline.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.