Higuain a Londra. Addio Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Con la Juventus ha fatto tutto lui: il rigore se lo è procurato da solo e lo ha sbagliato. Saldo punti 0

Ci vuole coraggio per dire una cosa del genere. La partita di Higuain con la Juve è stata ignobile sin dall'inizio. Prova a riguardarla, ha sbagliato tutto: appoggi, controlli, dribbling.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Non sapevo ti fossi incatenato ai cancelli di Milanello per protestare contro la cessione di Andrè Silva.

Ah be certo, perché infatti i gol decisivi di Cutrone con la Samp o con la Roma o in altre partite sono proprio come i gol di Silva nei preliminari di EL contro semidilettanti....

Siamo seri su...

Reaction score
9,128
Ci vuole coraggio per dire una cosa del genere. La partita di Higuain con la Juve è stata ignobile sin dall'inizio. Prova a riguardarla, ha sbagliato tutto: appoggi, controlli, dribbling.

È quello che ho scritto nei commenti successivi. Ma in quella partita le uniche due azioni che abbiamo fatto son passate da lui. Per dire come siamo messi... :asd:
Tra l'altro sono stato uno dei pochi qui dentro a criticarlo per la scenata post-espulsione, la maggior parte degli utenti era più propensa a gridare al complotto della Juventus.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,575
Non so se sia adatto alla premier, ma a noi NUMERI ALLA MANO ha fruttato 10 punti sui 31 che avevamo fino a quando era a disposizione. Un terzo dei punti. Giocando scazzato, in una squadra senza mezzo schema offensivo e avendo saltato 4 partite. Ma a noi, evidentemente, fanno schifo gli attaccanti che sanno segnare...

Detto questo, sono tifoso del Milan, dei giocatori mi interessa fino a quando vestono la maglia della mia squadra. Qualunque cosa possa dire o fare un ex giocatore mi interessa meno di zero, quindi non auguro niente a Higuain. Il mio unico augurio è per Piatek: che possa fare gli stessi gol che ha fatto al Genoa e anche meglio!

Con la Juventus ha fatto tutto lui: il rigore se lo è procurato da solo e lo ha sbagliato. Saldo punti 0
Con la Spal stai inventando. In ogni caso, l'ha fatta vincere lui. Saldo punti +2.
Col Frosinone l'occasione più clamorosa l'ha avuta Patrick(da solo nell'area piccola).

Certo, certo, tutto logico, chiaro, lampante.
Sono dementi 7-8 milioni di tifosi milanisti che non ne potevano più di sto burrito su 2 gambe.

Reaction score
9,128
Ah be certo, perché infatti i gol decisivi di Cutrone con la Samp o con la Roma o in altre partite sono proprio come i gol di Silva nei preliminari di EL contro semidilettanti....

Siamo seri su...
"Non esiste solo il campionato" e citi un gol fatto in campionato(su assist di Higuain). :asd:

Comunque, ho già detto che io adoro Patrick, quindi su di lui con me sfondi una porta aperta. Resta il fatto che con la sua media gol di quest'anno non andiamo lontano. Mi auguro che possa migliorare e magari riuscire a integrarsi con Piatek, anche se apparentemente sembrano incompatibili.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,575
Come riportato da calciomercato.it. alla 9 di questa mattina Gonzalo Higuain si è imbarcato per Londra. Il Pipita sta raggiungendo Sarri al Chelsea.

Corriere della Sera: destino di Sarri strettamente legato a Higuain. Se l'argentino dovesse fallire, la panchina salta.

Ciao gordo.

Mi spiace per Sarri, ma ti auguro un altro flop. Ti consolerai con la Nutella.

Reaction score
9,128
Certo, certo, tutto logico, chiaro, lampante.
Sono dementi 7-8 milioni di tifosi milanisti che non ne potevano più di sto burrito su 2 gambe.

Come Kolarov ci ha insegnato.
(e comunque che siano 7-8 milioni è un'altra tua invenzione, i 10 punti su 31 sono un fatto).

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Per quanto mi riguarda questo è peggio di Bonucci, che come minimo ha fatto sciacquare la bocca a tutto lo Stadium l'anno scorso. Questo si è inventato una febbre per non giocare contro i gobbi, patetico e vile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto