Higuain a Londra. Addio Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,219
Come riportato da calciomercato.it. alla 9 di questa mattina Gonzalo Higuain si è imbarcato per Londra. Il Pipita sta raggiungendo Sarri al Chelsea.

Corriere della Sera: destino di Sarri strettamente legato a Higuain. Se l'argentino dovesse fallire, la panchina salta.

Mi dispiacerebbe per Sarri ma si è tirato la zappa sui piedi.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Non so se sia adatto alla premier, ma a noi NUMERI ALLA MANO ha fruttato 10 punti sui 31 che avevamo fino a quando era a disposizione. Un terzo dei punti. Giocando scazzato, in una squadra senza mezzo schema offensivo e avendo saltato 4 partite. Ma a noi, evidentemente, fanno schifo gli attaccanti che sanno segnare...

Detto questo, sono tifoso del Milan, dei giocatori mi interessa fino a quando vestono la maglia della mia squadra. Qualunque cosa possa dire o fare un ex giocatore mi interessa meno di zero, quindi non auguro niente a Higuain. Il mio unico augurio è per Piatek: che possa fare gli stessi gol che ha fatto al Genoa e anche meglio!

Concordo pienamente

Reaction score
14,301
Con la Juventus ha fatto tutto lui: il rigore se lo è procurato da solo e lo ha sbagliato. Saldo punti 0
Con la Spal stai inventando. In ogni caso, l'ha fatta vincere lui. Saldo punti +2.
Col Frosinone l'occasione più clamorosa l'ha avuta Patrick(da solo nell'area piccola).

saldo punti +2. cioè ha giocato da solo. i 2 punti li ha guadagnati facendo una scoreggia ad un metro dalla porta in 90 minuti.

va be

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Corriere della Sera: destino di Sarri strettamente legato a Higuain. Se l'argentino dovesse fallire, la panchina salta.

Certi ritmi non li regge più, è logoro, comunque vediamo.
A noi che faccia bene o male cambia poco, obbiettivo quarto posto qui e obbiettivo quarto posto là.
Ragionandoci bene abbiamo fatto un capolavoro, l'avessimo tenuto altri 6 mesi sarebbe stato un bagno di sangue mentre così abbiamo già la nuova prima punta di 8 anni più giovane e in rampa di lancio quindi anche se non raggiungiamo la Champions l'attacco è già a posto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Mah...non riesco ad augurargli male. Mi è solo rimasto tanto amaro in bocca per come è stato accolto ed osannato, e poi non è nemmeno stato in grado di fare un dichiarazione, un commento, due righe in cui almeno desse un saluto o un cenno di ringraziamento ai tifosi. E' scappato come un ladro nella notte. Addio pipita, e insegna agli inglesi come si inveisce contro i compagni...

È scappato come un ladro nella notte proprio come fece a Napoli. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Grande giocatore ma avevano ragione i napoletani: omm' Emmer..

Black

Bannato
Reaction score
58
Con la Juventus ha fatto tutto lui: il rigore se lo è procurato da solo e lo ha sbagliato. Saldo punti 0
Con la Spal stai inventando. In ogni caso, l'ha fatta vincere lui. Saldo punti +2.
Col Frosinone l'occasione più clamorosa l'ha avuta Patrick(da solo nell'area piccola).

eh capirai che gollasso che ha fatto con la Spal. Gliel'aveva tirata addosso al portiere da 2 metri... se il portiere era più reattivo avrebbe sbagliato pure quella

comunque al di là del rendimento negativo con il Milan, su cui tutti (a parte tu) concordano, la cosa più importante che dovrebbe eliminare ogni discussione sul Pipita, è il fatto che al Milan non ci voleva stare. Qualsiasi giocatore al mondo che viene al Milan, che abbia media da 0,4 0,5 o 2 gol a partita dev'essere MOTIVATO. Se non lo è meglio che vada altrove, tanto più se ci viene a costare uno sproposito di stipendio.
Per cui bye bye Pipita a mai più rivederci. Sembrava difficile ipotizzarlo quest'estate, ma è stato addirittura peggio di Bonucci.

Reaction score
4,372

hai omesso un piccolo particolare, contro la juve dopo il rigore sbagliato ha dato di matto e si è fatto espellere :asd:

Reaction score
3,315
Criticare Higuain, dopo anni che la davanti abbiamo ciofeche... è abbastanza insolito.
Voglio dire,
umanamente si può dire ciò che si vuole,
ma tecnicamente dobbiamo metterci d'accordo con noi stessi, o Gattuso non va bene perché è difensivista ed ha un gioco che mette in difficoltà gli attaccanti, oppure Higuain era una ***** che sbagliava tutto.

Io uno come Higuain al Milan l'avrei tenuto stretto per i prossimi 2 anni pieni,
cambiato allenatore e gioco.

Vedremo se sarà una ***** come dite voi, o se sarà il nostro gioco che fa fallire tutte le punte...
E non parlatemi di Cutrone perchè quando gioca da solo, è nullo pure lui.

Vedremo Piatek come conviverà con il nostro gioco offensivo pari a 0.

Dal mio punto di vista, Grazie Higuain, ti auguro di trovare quello che cerchi...

Reaction score
9,128
hai omesso un piccolo particolare, contro la juve dopo il rigore sbagliato ha dato di matto e si è fatto espellere :asd:
Ma infatti come atteggiamento sono il primo a dire che sia stato imbarazzante. Se scrivo una cosa pro-Higuain non significa che io sia un Pipita-boy col suo poster in camera. Ma, per farti capire cosa intendo, quali sono state le nostre azioni salienti di Milan- Juve? Il rigore procurato e sbagliato di Higuain e un tiro di Rodriguez su passaggio di Higuain che difende palla sulla trequarti e gliela passa. Stop. Nella partita in cui è stato impresentabile, è stato comunque l'unico dei nostri a fare qualcosa. Qui sembra che mandato via lui svoltiamo, ma i problemi sono altrove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto