Higuain a Londra. Addio Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Di gol divorati non ne ricordo, e non ne ricordi neanche tu perché non ce ne sono. Comunque a me di Higuain importa zero, semplicemente mi fa sorridere che si sputi su un attaccante che in carriera ha una media di 0,5 gol a partita, che da noi nonostante tutto ha avuto una media di 0,4 ed è stato, dopo Ibra, il miglior attaccante che abbia vestito la nostra maglia negli ultimi dieci anni.
L'atteggiamento che ha avuto è stato incommentabile e su questo sono d'accordissimo, ma etichettarlo come "*****" significa capirne ben poco di calcio, imho.

Bisogna anche però esserci per poterli divorare. Questa cosa dei "pochi palloni" è sì vera, ma fino ad un certo punto.
Io ricordo un Cutrone contro la Sampdoria col sangue agli occhi, a mordere gli spazi che servito da Conti la butta dentro dopo 10 minuti dall'ingresso, con un Higuain che corricchiava per i prati nei passati 100 minuti di partita.
E di esempi simili ce ne sono a bizzeffe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Bisogna anche però esserci per poterli divorare. Questa cosa dei "pochi palloni" è sì vera, ma fino ad un certo punto.
Io ricordo un Cutrone contro la Sampdoria col sangue agli occhi, a mordere gli spazi che servito da Conti la butta dentro dopo 10 minuti dall'ingresso, con un Higuain che corricchiava per i prati nei passati 100 minuti di partita.
E di esempi simili ce ne sono a bizzeffe.

Più che altro mi si spieghi perché Cutrone, non Van Basten, ha segnato più di Higuain pur giocando 7-800 minuti in meno..

Reaction score
1,109
Al di là del suo comportamento discutibile occorre sempre essere sportivi.
Pertanto: auguri per la tua prossima avventura al Chelsa, uomo di m.... e codardo.

Reaction score
9,128
Juventus (rigore)
Spal
Frosinone

A memoria, solo nell'ultimo mese e mezzo. E questo senza contare tutte le altre prestazioni vergognose.
Con la Juventus ha fatto tutto lui: il rigore se lo è procurato da solo e lo ha sbagliato. Saldo punti 0
Con la Spal stai inventando. In ogni caso, l'ha fatta vincere lui. Saldo punti +2.
Col Frosinone l'occasione più clamorosa l'ha avuta Patrick(da solo nell'area piccola).

Reaction score
9,128
ancora con queste statistiche del passato quando era probabilmente al top. Le vogliamo guardare le statistiche del presente? ne riparliamo magari a fine Maggio e vediamo cosa avrà fatto al Chelsea?
citi Ibra, che segnava a raffica anche con Emanuelson e Nocerino a centrocampo.... ecco quello è stato un campione vero. Capace di segnare ovunque. Higuain non gli poteva neanche lucidare le scarpe a King Zlatan
Il passato è pochi mesi fa, eh. Anche da noi ha segnato una media di 0,4 gol. La sua media è 0,5, siamo lì. Del futuro non posso parlare perché non ho la sfera di cristallo, ma le statistiche attuali sono queste e descrivono una realtà molto diversa da quella che molti dipingono.

PS: che Ibra sia stato nettamente superiore a Higuain non ci sono dubbi

Reaction score
865
Come riportato da calciomercato.it. alla 9 di questa mattina Gonzalo Higuain si è imbarcato per Londra. Il Pipita sta raggiungendo Sarri al Chelsea.

Corriere della Sera: destino di Sarri strettamente legato a Higuain. Se l'argentino dovesse fallire, la panchina salta.

E vai di fish & chips e birra a go-go!

A me non mancherai, con la cifra che il Milan aveva stanziato per te ci saremmo presi ad esempio Cavani.

Davidoff

Member
Reaction score
2,473
E' un campione, pur essendo in fase declinante, ma ha ampiamente dimostrato che giocatori del genere al momento non li dobbiamo comprare. Stipendi esagerati, motivazioni minime a fare un passo indietro in carriera. Auguri per la sua nuova avventura al Chelsea, di lui non mi interessa più nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto