Hauge:"Vorrei dare il mio contributo. Ibra e Haaland...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Hauge a Mediaset:"Vorrei dare il mio contributo e fare anche gol. C'è spazio per migliorare e continuerò a lavorare duramente. Ibra? Un grande. Abbiamo passato bei momenti insieme. Mi ha detto di impegnarmi e di godermela in un grande club come il Milan. Mi ha detto di lavorare duramente e di inserirmi bene nel gruppo. Haaland? C'erano tanti club club interessati a me, lui mi ha consigliato il Milan. Mi ha detto che sarebbe stata dura ma che mi sarei trovato bene. Haaland in Italia? Si troverebbe molto bene in Serie A. E' molto forte e veloce. (Chiusura in italiano) Ciao a tutti i tifosi, spero di vedervi presto a San Siro.

Reaction score
9,564
Hauge a Mediaset:"Vorrei dare il mio contributo e fare anche gol. C'è spazio per migliorare e continuerò a lavorare duramente. Ibra? Un grande. Abbiamo passato bei momenti insieme. Mi ha detto di impegnarmi e di godermela in un grande club come il Milan. Mi ha detto di lavorare duramente e di inserirmi bene nel gruppo. Haaland? C'erano tanti club club interessati a me, lui mi ha consigliato il Milan. Mi ha detto che sarebbe stata dura ma che mi sarei trovato bene. Haaland in Italia? Si troverebbe molto bene in Serie A. E' molto forte e veloce. (Chiusura in italiano) Ciao a tutti i tifosi, spero di vedervi presto a San Siro.

Per come tira potrebbe diventare il nostro Dybala, ma deve entrare più dentro al campo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Sto ragazzo va lasciato crescere in pace, ha ottime qualità. Per vederlo finito per me si parla Almeno di 3 anni.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Sto ragazzo va lasciato crescere in pace, ha ottime qualità. Per vederlo finito per me si parla Almeno di 3 anni.

Si anche per me, però vedi la differenza con Leao.
Lui l'hai pagato talmente "poco" che 3 anni di attesa li aspetti senza problemi. Sono gli acquisti da 40 milioni che i tifosi ( giustamente ) non aspettano.

Se costi cosi è perchè devi rendere da subito ( uguale Tonali ).

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Si anche per me, però vedi la differenza con Leao.
Lui l'hai pagato talmente "poco" che 3 anni di attesa li aspetti senza problemi. Sono gli acquisti da 40 milioni che i tifosi ( giustamente ) non aspettano.

Se costi cosi è perchè devi rendere da subito ( uguale Tonali ).

Quindi dici meglio comprarli tutti a basso prezzo ahshs che mentalità, sia mai pagare tanto uno che vale e fa la differenza subito

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Quindi dici meglio comprarli tutti a basso prezzo ahshs che mentalità, sia mai pagare tanto uno che vale e fa la differenza subito

A me sembra che Lollo volesse dire proprio un'altra cosa. Hauge puoi aspettarlo, Leao no; non ho letto da nessuna parte meglio Hauge di Leao oppure compriamo solo gli Hauge; semmai che se devi fare un investimento importante va fatto su un giocatore pronto, se devi scommettere meglio scommettere su un Hauge, visto che al Milan il tempo di maturare non c'è

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
A me sembra che Lollo volesse dire proprio un'altra cosa. Hauge puoi aspettarlo, Leao no; non ho letto da nessuna parte meglio Hauge di Leao oppure compriamo solo gli Hauge; semmai che se devi fare un investimento importante va fatto su un giocatore pronto, se devi scommettere meglio scommettere su un Hauge, visto che al Milan il tempo di maturare non c'è

Sarà che sono strano io, ma me ne frego del prezzo e vorrei in campo quello più forte, quindi Leao al posto di Hauge e Rebic al posto di tutti e 2. Detto questo di solito se tu spendi tanto almeno che non sei cerebroleso dovresti prendere giocatori forti con più facilità di quando spendi 0

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Sarà che sono strano io, ma me ne frego del prezzo e vorrei in campo quello più forte, quindi Leao al posto di Hauge e Rebic al posto di tutti e 2. Detto questo di solito se tu spendi tanto almeno che non sei cerebroleso dovresti prendere giocatori forti con più facilità di quando spendi 0

Non sei strano, semplicemente non tieni conto che i soldi non sono infiniti. Se investi 40 milioni su Leao non puoi investirne altrettanti su altri ruoli; se prendi Hauge hai margine per colpi "sicuri". Diciamo che con le scommesse onerose non puoi permetterti di sbagliare. Poi posso essere d'accordo che Leao sia meglio di Hauge, ma se l'equazione diventa (per esempio): meglio Leao o Hauge + Tomori...bè forse il giudizio cambia

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924

esatto

Reaction score
2,748

In Italia, specialmente nelle big, i giovani di talento faticano un sacco a formarsi. Secondo me, per accelerarne la maturazione, lui avrebbe bisogno di minimo un anno in prestito in provincia per giocare, giocare sempre. Tenerlo in rosa per fargli fare 10 minuti ogni 3 partite rischia di frenarne o addirittura bloccarne del tutto la crescita, e sarebbe un gran peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto