Hauge via: ma offerte ancora basse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Stanis La Rochelle;2374904 ha scritto:
Questo oltre ad avere buone prospettive mi pare pure un ragazzo serio. Nello sport di oggi trovare gente seria è veramente impossibile e noi lo sbologniamo così; nel mentre siamo gli scendiletto dei pagliacci come Donnarumma , hakan e ci metto pure Ibra
Sono d'accordo, va bene il riscatto di Tomori , tutto sommato anche quello di Tonali e molto bene l'ottima operazione-Maignan, ma vendere due giovani come Hauge e Pobega secondo me è un errore per cui probabilmente ci pesteremo le mani, e forse anche qualcos'altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
Admin;2374776 ha scritto:
Come riportato da Sky, Hauge in uscita dal MIlan. Le offerte arrivate per ora non soddisfano i rossoneri. L'Eintracht ha offerto 8 mln.

TMW: L'Eintracht offre 7 + 5 di bonus. Il Milan vuole più parte fissa. Si attende il rilancio del Wolfsburg. Il prezzo è di 12 mln.

.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Per Hauge il Milan deve chiedere almeno 15 milioni, e sto basso.

Reaction score
10,206
Stanis La Rochelle;2374904 ha scritto:
Questo oltre ad avere buone prospettive mi pare pure un ragazzo serio. Nello sport di oggi trovare gente seria è veramente impossibile e noi lo sbologniamo così; nel mentre siamo gli scendiletto dei pagliacci come Donnarumma , hakan e ci metto pure Ibra
Messaggio da scolpire sulla pietra.

Preferiamo scendiletti tatuati( anche il cessetto di Castellamare ha iniziato) a gente con la testa sulle spalle.

Reaction score
1,852
Fatichiamo a trattenere giocatori in prestito, non riusciamo a prendere neanche gli ultratrentenni e svendiamo i pochi giovani interessanti che abbiano in rosa come Hauge. Io vedo una squadra nettamente indebolita rispetto all'anno scorso. Non capisco davvero dove e quale sia il progetto societario. A meno di clamorose inversioni di tendenza sul fronte mercato, ad oggi nel girone di champions ci prenderanno tutte a schiaffoni e scordiamoci dl rientrare tra le prime quattro la prossima stagione.

Reaction score
4,119
R41D3N;2375322 ha scritto:
Fatichiamo a trattenere giocatori in prestito, non riusciamo a prendere neanche gli ultratrentenni e svendiamo i pochi giovani interessanti che abbiano in rosa come Hauge. Io vedo una squadra nettamente indebolita rispetto all'anno scorso. Non capisco davvero dove e quale sia il progetto societario. A meno di clamorose inversioni di tendenza sul fronte mercato, ad oggi nel girone di champions ci prenderanno tutte a schiaffoni e scordiamoci dl rientrare tra le prime quattro la prossima stagione.
Che ad oggi siamo peggio di anno scorso lo sanno pure in società... cosi come che ad oggi sicuro non torni in champions visto anche che lazio roma e napoli saranno avversarie toste anno prossimo con sarri Mourinho e spalletti.
Quindi tutti sappiamo che c'è ancora tanto lavoro da fare, probabilmente siamo un pò in ritardo sulla tabella di marcia... ma credo sia un pò generalizzato questo essere statici sul mercato, probabilmente il mercato vero mondiale partirà una volta conclusi gli europei settimana prossima...

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
rossonero71;2375210 ha scritto:
Messaggio da scolpire sulla pietra.

Preferiamo scendiletti tatuati( anche il cessetto di Castellamare ha iniziato) a gente con la testa sulle spalle.
Preferivo togliermi un dente che privarmi di Hauge, e questa assurdità pare in dirittura di arrivo. Hauge lo vedremo sulla tre quarti, un allenatore decente capirà qual è la sua vera posizione. Preparatevi a mordervi i gomiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto