Hauge via: ma offerte ancora basse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Anche queste possibili cessioni dei giovani mi fanno impazzire. Ma se non abbiamo i soldi per prendere giocatori forti di 27 o 28 anni, perché sacrificare i giovani per andare su profili improbabili over 33 o 35? Ma davvero pensano che con Tadic e Giroud saremmo competitivi? Prendiamo un allenatore che faccia crescere i giovani e buonanotte. Tanto si lotta sempre e solo per restare nella parte sinistra della classifica, mica per vincere qualcosa, per cui tanto vale farlo con dei prospetti interessanti. Il punto e' che ancora qualcuno mi deve spiegare che cosa ci sta a fare il fondo Elliot nel Milan. Lavatrice e centrifuga?

Reaction score
581
Gunnar67;2374832 ha scritto:
Anche queste possibili cessioni dei giovani mi fanno impazzire. Ma se non abbiamo i soldi per prendere giocatori forti di 27 o 28 anni, perché sacrificare i giovani per andare su profili improbabili over 33 o 35? Ma davvero pensano che con Tadic e Giroud saremmo competitivi? Prendiamo un allenatore che faccia crescere i giovani e buonanotte. Tanto si lotta sempre e solo per restare nella parte sinistra della classifica, mica per vincere qualcosa, per cui tanto vale farlo con dei prospetti interessanti. Il punto e' che ancora qualcuno mi deve spiegare che cosa ci sta a fare il fondo Elliot nel Milan. Lavatrice e centrifuga?

Aspetta un acquirente disposto a mettere cifre credibili
Cmq sono d'accordo l'obbiettivo deve essere costruire, Arrivare in Champions migliorando situazione economica e cresxendo giocatori che possano essere la base di una squadra futura più competitiva.

In questa fase è normale che se arrivano buone offerte, chiunque sia in vendita.

Reaction score
14,301
Ambrole;2374791 ha scritto:
35 leao
15-18 pobega
8-10 hauge

La cifra totale dovrebbe essere più o meno quella.
Sotto quelle cifre non puoi vendere questi giocatori.

giustamente valuti hauge per quel che vale, ma allora devi valutare anche leao per quel che vale, ossia come hauge o forse meno.trovare un pollo che per leao offre 15M sarebbe un capolavoro. ma non ci spero nemmeno.

Reaction score
14,301
DNA ROSSONERO;2374797 ha scritto:
35 x leao solo il lilla di Elliott può darteli, basta fare una contro-polpetta, altrimenti è pura follia, pagato circa 30, dopo 2 anni di involuzione clamorosa quale pazzo ne spenderebbe 35? Questo ha fallito sennò non era in vendita..

l'anno prossimo inizierà per lui la trafila dei prestiti poi andrà via a zero. niang era meglio almeno ha portato 18M. cessione clamorosa quella li.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,554
Ambrole;2374787 ha scritto:
I 15 milliioni ipotizzati per hauge erano follia pura.
Quando ha giocato sembrava un pensionato. Ha doti fisiche da medioman
Ha messo dentro due bei gol, ma sinceramente non ha fatto intravedere nulla di interessante. Diciamo che se è un potenziale campione, il suo potenziale lo sta nascondendo davvero bene

si vabbè ora esageri ne riparliamo fra due anni

[video=youtube;nvf-STjxW4k]https://www.youtube.com/watch?v=nvf-STjxW4k&ab_channel=MatrixComps[/video]

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Devil man;2374859 ha scritto:
si vabbè ora esageri ne riparliamo fra due anni

[video=youtube;nvf-STjxW4k]https://www.youtube.com/watch?v=nvf-STjxW4k&ab_channel=MatrixComps[/video]

Tranquillo Paolo non può sbagliare,per cui è sicuramente scarso.

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
Zenos;2374866 ha scritto:
Non tra due anni, tra un anno ci mangeremo i testicoli per aver mandato via Hauge e Pobega, Pioli quanto a scelte mi delude, spero che Maldini sia più lungimirante. Per cosa poi, per prendere over 32, mi tengo i miei cuccioli piuttosto, non vinco subito, non mi qualificò per la champ non importa.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,638
Ambrole;2374787 ha scritto:
I 15 milliioni ipotizzati per hauge erano follia pura.
Quando ha giocato sembrava un pensionato. Ha doti fisiche da medioman
Ha messo dentro due bei gol, ma sinceramente non ha fatto intravedere nulla di interessante. Diciamo che se è un potenziale campione, il suo potenziale lo sta nascondendo davvero bene

questa pare anche la descrizione del tuo pupillo Leao che ha doti fisiche ma per l'atletica

Zenos;2374866 ha scritto:

qua forse è l'unica trattativa dove lui c'entra poco, è proprio inesistente per Pioli ormai quindi se confermi l'allenatore ed hai questo per fare plusvalenza ahimè il discorso fila logicamente

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Admin;2374776 ha scritto:
Come riportato da Sky, Hauge in uscita dal MIlan. Le offerte arrivate per ora non soddisfano i rossoneri. L'Eintracht ha offerto 8 mln.

TMW: L'Eintracht offre 7 + 5 di bonus. Il Milan vuole più parte fissa. Si attende il rilancio del Wolfsburg. Il prezzo è di 12 mln.

Ormai con Hauge la scelta è stata fatta, per due motivi sostanzialmente: il primo è che bisogna cedere qualcuno ed il ragazzo poco o tanto porterà una plusvalenza. La seconda è che lui vuole giocare di più ed il Milan non garantendogli questo lo deve lasciar andare.

Unico rimpianto mio personale, non concedergli la preparazione con noi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,524
Questo oltre ad avere buone prospettive mi pare pure un ragazzo serio. Nello sport di oggi trovare gente seria è veramente impossibile e noi lo sbologniamo così; nel mentre siamo gli scendiletto dei pagliacci come Donnarumma , hakan e ci metto pure Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto