Hauge: c'è anche il Wolfsbug.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Andrea Red&Black;2359440 ha scritto:
dai raga, ad oggi non c'è paragone. Posso concordare con la "testa" che sembra mancare a Leao, ma i mezzi tecnico-fisici che ha il portoghese sono immensamente superiori ad Hauge.

Tecnicamente per me il portoghese è inferiore ad Hauge, le giocate che fa sono sempre confusionarie, sporadiche e dovute alle sue indiscutibili doti atletiche.
Poi sulla testa non c'è paragone ed è proprio per questo che terrei il norvegese,

Reaction score
10,208
Admin;2359368 ha scritto:
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, su Hauge c'è anche il Wolfsburg. Il norvegese potrebbe lasciare il Milan in estate.

Mediaset: l'agente di Hauge è stato nella sede del Wolfsburg. Ancora non sono arrivate offerte. Servono 15 mln per convincere il Milan.

A Leao dobbiamo dare un altro anno a Hauge perché no?

Comunque si può fare solo con contro riscatto.
Anzi ,in generale il contro riscatto si dovrebbe inserire in tutti i giovani per non perderne il controllo.

Reaction score
14,301
ILMAGO;2359428 ha scritto:
se ti offrono 50 milioni tra leao e hauge (che ad oggi non giocherebbero con rebic) come fai a dire di no... solo per la prospettiva futura?
Li prendi, ne spendi 30 per un altro titolare che dia un contributo oggi e i restanti 20 prendi altri 3 prospetti giovani tipo loro (Adli?) con le stesse prospettive future e un presente poco redditizio.

Avresti sempre un paio di talenti giovani da far crescere e su cui sperare per il futuro ma intanto hai il titolare da 30 milioni per il presente.

io parlo di offerte normali, se arriva il pazzo ovvio che li do via.

Reaction score
14,301
Clarenzio;2359451 ha scritto:
Tecnicamente per me il portoghese è inferiore ad Hauge, le giocate che fa sono sempre confusionarie, sporadiche e dovute alle sue indiscutibili doti atletiche.
Poi sulla testa non c'è paragone ed è proprio per questo che terrei il norvegese,

tecnicamente leao non sa stoppare il pallone, non capisco come in tanti dicano che ha una gran tecnica.
inoltre è veloce ma non sa correre, muoversi, cambiare direzione, è scoordinato... e questo si vede in tutto, scivola, non piglia una palla di testa, non è forte a contrasto. in pratica è un 100 metrista, col calcio non si abbina proprio.
hauge è un buon giocatore invece TECNICAMENTE.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
willcoyote85;2359372 ha scritto:
o lui o leao però. tra i 2 sinceramente forse terrei hauge. con tutti i suoi grossi difetti almeno mi sembra una persona normale.

Sottoscrivo.

Reaction score
4,119
willcoyote85;2359472 ha scritto:
io parlo di offerte normali, se arriva il pazzo ovvio che li do via.
Bè pazzo... secondo me 45 milioni tra Leao e Hauge li riesci a tirare su. Significa 30/35 leao dalla premier (fattibile) e 10/15 hauge dalla Bundesliga (fattibile).

Con quei 45 ti sei preso tomori (28) e ti restano 17 milioni per due scommesse simili da trovare 8 milioni cadauno (es. Adli)
Poi, vero che cedi tue potenziali talenti.... ma a livello di bilancio e a livello sportivo del presente, come faresti a rifiutare?
E ripeto, 45 milioni tra hauge e leao sono verosimili, non sono cifre buttate a caso.

Reaction score
14,301
ILMAGO;2359502 ha scritto:
Bè pazzo... secondo me 45 milioni tra Leao e Hauge li riesci a tirare su. Significa 30/35 leao dalla premier (fattibile) e 10/15 hauge dalla Bundesliga (fattibile).

Con quei 45 ti sei preso tomori (28) e ti restano 17 milioni per due scommesse simili da trovare 8 milioni cadauno (es. Adli)
Poi, vero che cedi tue potenziali talenti.... ma a livello di bilancio e a livello sportivo del presente, come faresti a rifiutare?
E ripeto, 45 milioni tra hauge e leao sono verosimili, non sono cifre buttate a caso.

tu li pagheresti quei soldi per quei 2? io no...

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, su Hauge c'è anche il Wolfsburg. Il norvegese potrebbe lasciare il Milan in estate.

Mediaset: l'agente di Hauge è stato nella sede del Wolfsburg. Ancora non sono arrivate offerte. Servono 15 mln per convincere il Milan.

Io sinceramente tra Hauge e Leao (stessa età) mi terrei il portoghese. Quando schierato nella sua posizione da ala sinistra (e non da punta) ha mostrato di poter fare bene. Così come ha fatto nella prima parte di stagione. Alla fine ha fatto 6 gol e 6 assist in campionato, non è stato così osceno (Chiesa che adesso sembra un fenomeno ne ha fatti 9 e 9).
Hauge per il poco visto non mi è sembrato avere le qualità fisiche di Leao e spesso mi è sembrato molto macchinoso. Fosse possibile preferirei cederlo con una recompra

Reaction score
162

La verità è che riescono a vendere solo chi ha offerte.
A chi verrebbe mai in mente di puntare su Leao oggi? Anche se avesse la tecnica di Messi ha ampiamente dimostrato di non essere un vero professionista.
Su Hauge è chiara la posizione di Pioli, lo ha bocciato. Gli ha preferito Leao, Castillejo e aggiungo anche Krunic e i risultati si sono visti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto