Hauge all'Eintracht: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,202
Secondo me Maldini potrebbe davvero fare un bel campionato, Leao ho molti dubbi. Dei due esterni avrei tenuto Hauge ma se lo vendono, visto che lo vedono tutti i giorni, ci sarà un perché. Quindi mi fido.
Boh, Maldini non mi piace come non mi piace Leao hanno la stessa flemma.

Può sembrare una cosa stupida e senza senso ma vedere come si reagisce a un gol personale o di squadra indica moltissimo su determinati requisiti caratteriali e di garra che sono importanti quanto l'aspetto tecnico e questi voglia non ne hanno.

Certe cose non si comprano al supermercato.

Maldini junior è li è sappiamo bene perché, anche se molti fanno finta di non capire.

Vedremo comunque.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,645
Ah purtroppo ho visto.
Invito tutti a rivedere Milan-Sampdoria del 6 gennaio 2020, mai visto un giocatore più inutile e dannoso.
Al confronto Traorè era Dio.
Nel calcio ci sono sempre giocatori così, come Padoin o Gagliardini per dire, i primi che mi vengono in mente.

Reaction score
6,742
Come riportato da Calciomercato.com, ci siamo per il passaggio di Hauge all'Eintracht

Seguiranno aggiornamenti
Non mi strappo i capelli se vendono Hauge (anche se tra lui e Leao butterei dalla torre il portoghese), che usino bene quella decina di milioni sommata ad una cifra già prevista (si spera)

Reaction score
10,202
Concordo in linea di principio, ma di fatto con lui fai plusvalenza... Leao a certe cifre oggi non lo compra nessuno...
Per cui capisco che sia lui ad essere il sacrificato...

Ma non capisco come mai non riusciamo a sbolognare quantomeno Krunic che aveva dimostrato di avere un pò di mercato..
Solo Castilleyo è peggio di Krunic.

È una cosa contro ogni logica e buon senso tenere Krunic.

Reaction score
5,644
Ma esattamente, in hauge, voi cosa ci avete visto di buono??
Il gol alla Hauge :D

Non ho parole per il lutto colletivo del forum. Sempre pensare a cosa sarebbe potuto essere, e mai a cosa é. CHe poi Hauge diventi un campione ho mooolti dubbi, inoltre essere ancora aggrappati agli "Hauge" tra 5 anni significa aver fallito il progetto per me. Ottima plusvalenza, non credo ne sentiremo parlare in futuro.

Se diventa il fenomeno che molti credono vorrei che mi si spiegasse come fare mercato se non si puo neanche vendere la terza (terza!!!) scelta a sinistra, ma dove vogliamo andare ragionando cosi?

22enne Norvegese che fino a 1 anno fa giocava al Bodo... ricordiamocelo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Ma esattamente, in hauge, voi cosa ci avete visto di buono??
Concordo, partito molto bene si è poi smarrito, al punto da deridere la società per averlo comprato solo perché ha giocato bene contro di noi. Bravo ragazzo a cui auguro il meglio ma a 12 milioni lo venderei, non mi ruba l’occhio in nulla

Reaction score
517
Perdonatemi, ma se è un fenomeno che non gioca solo perché il nostro "allenatore incompetente" non lo vede, perché lo sta cercando solo l'Eintracht, considerando che costa solo 10 milioni?

Perché Napoli, Inter, Roma, Juve e Lazio non si fanno avanti per prenderlo? Non hanno 10 mln?
Esatto!!

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,548
Secondo me Maldini potrebbe davvero fare un bel campionato, Leao ho molti dubbi. Dei due esterni avrei tenuto Hauge ma se lo vendono, visto che lo vedono tutti i giorni, ci sarà un perché. Quindi mi fido.
il perché lo sa solo il mister...l'anno scorso gli ha fatto fare tanta panca immeritata (parere personale)....e pensare che si tiene stretto Krunic come se fosse un plurivincitore di palloni d'oro

Reaction score
14,301
Il gol alla Hauge :D

Non ho parole per il lutto colletivo del forum. Sempre pensare a cosa sarebbe potuto essere, e mai a cosa é. CHe poi Hauge diventi un campione ho mooolti dubbi, inoltre essere ancora aggrappati agli "Hauge" tra 5 anni significa aver fallito il progetto per me. Ottima plusvalenza, non credo ne sentiremo parlare in futuro.

Se diventa il fenomeno che molti credono vorrei che mi si spiegasse come fare mercato se non si puo neanche vendere la terza (terza!!!) scelta a sinistra, ma dove vogliamo andare ragionando cosi?

22enne Norvegese che fino a 1 anno fa giocava al Bodo... ricordiamocelo.
quando è arrivato pareva dio in terra a leggere qui sul forum. basta andarsi a rileggere le discussioni.
ora gli stessi che si spippettavano lo chiamano grossa plusvalenza che non vale niente (5M se va bene).
bisognerebbe essere più obiettivi nei commenti.
penso che il problema di tanti non sia che se ne va un fenomeno, ma che se ne va uno dei meno peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto