Hamas: "Ok a piano Trump, rilasciamo gli ostaggi. Ma negoziamo." Trump: "Domenica risposta, oppure inferno"

Reaction score
955
Hamas comunica su Telegram di avere accettato il piano di Trump per la fine della guerra a Gaza, che però va discusso.
Ringraziando il presidente USA, Hamas dichiara che rilascerà tutti gli ostaggi vivi e morti in loro mano.
Ma pone la condizione di chiarire ancora alcuni punti del piano attraverso un processo negoziale.

Il Qatar ed altri paesi arabi sarebbero intenzionati a forzare la decisione senza il pieno consenso di Hamas.

Trump oggi aveva tuonato: "Entro domenica Hamas mi dia una risposta, oppure alle ore 18 di domenica prossima scatenerò l'inferno su di loro. Un inferno come non hanno mai conosciuto in vita."
Primo punto non fate l'autopsia, 2 punto se sono irriconoscibili è successo dopo la morte, 3 punto non siamo stati noi. 4 punto ok ai Casinò a Gaza.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,652
Non ce lo vedo Satanyahu fermarsi quando è a un passo dal controllo totale e la probabile annessione di Gaza city.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,903
Ora gli israeliani sono odiati da tutti, ovviamente i soliti governi sionisti continueranno ad appoggiarli ma ora ci sarà un occhio diverso. Inoltre tra tre anni Trump non ci sarà più e chissà che nuova amministrazione ci sarà.
Inoltre da questo conflitto si è capito una cosa.. Israele non è una potenza militare come tutti si aspettavano o comunque non è più quella di una volta..
Mah, non so cosa possa cambiare con l'amministrazione americana diversa..voglio dire che Obama e biden hanno sempre slinguazzato l'ano di Israele come Trump.. perché il problema non è appoggiare Israele ma avere internamente l'appoggio di chi è ebreo..negli states hanno enorme peso (e soldi)
Comunque non mi pare la potenza militare di Israele esca ridimensionata da questo pseudo conflitto..
Io comunque penso sempre che la gente protesta per la free Palestina, ma libera da cosa? Anche ammesso non ci sia più il genocidio israeliano vivrebbero in uno stato islamico dove comunque non avrebbero diritti

Reaction score
3,001
Hamas comunica su Telegram di avere accettato il piano di Trump per la fine della guerra a Gaza, che però va discusso.
Ringraziando il presidente USA, Hamas dichiara che rilascerà tutti gli ostaggi vivi e morti in loro mano.
Ma pone la condizione di chiarire ancora alcuni punti del piano attraverso un processo negoziale.

Il Qatar ed altri paesi arabi sarebbero intenzionati a forzare la decisione senza il pieno consenso di Hamas.

Trump oggi aveva tuonato: "Entro domenica Hamas mi dia una risposta, oppure alle ore 18 di domenica prossima scatenerò l'inferno su di loro. Un inferno come non hanno mai conosciuto in vita."
Ok vediamo, ma non grazie a Trump. che coi suoi annunci e ultimatum a vuoto sta tirando troppo la corda, tra un pò non gli crederà più nessuno

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,477
Taaaac, che vi dicevo? È l'ennesimo piano malefico di Soros.

Come sempre, se le proteste danno fastidio, non le fanno proprio avvenire (ricordiamo cosa successe 3-4 anni fa).

L'unica cosa che mi chiedo è il vero scopo. Comandare a bacchetta e strumentalizzare il dissenso pro-Pal oppure mandare un messaggio contro Netanyahu?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,063
L'unica cosa che mi chiedo è il vero scopo. Comandare a bacchetta e strumentalizzare il dissenso pro-Pal oppure mandare un messaggio contro Netanyahu?

Non penso c'entrino Netanyahu, trump, putin o similia.

Semplicemente questi burattinai, che sono sempre gli stessi, tra cui appunto questo rospo umanoide che ha 110 anni ed ancora non schiatta, controllano e finanziano questi grandi movimenti di caos ed anarchia per portare confusione ed inguaiare stati che magari cercano di risollevarsi seguendo politiche a loro non congeniali.
Che siano attività che favoriscano ebrei, palestinesi, americani, russi a questi non frega niente, sposano una o l'altra causa a seconda del beneficio che portano alle loro agende.
L'islamizzazione dell'europa è uno dei fini perseguiti, tra i tanti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,063
Sentivo proprio qualche ora fa un colloquio agghiacciante tra Prodi ed Augias sul solito canale zecche del 7.

Prodi un altro della soros family, in questo caso una nostra "eccellenza" italiana.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,993
Non penso c'entrino Netanyahu, trump, putin o similia.

Semplicemente questi burattinai, che sono sempre gli stessi, tra cui appunto questo rospo umanoide che ha 110 anni ed ancora non schiatta, controllano questi grandi movimenti di caos ed anarchia per portare confusione ed inguaiare stati che magari cercano di risollevarsi seguendo politiche a loro non congeniali.
Che siano attività che favoriscano sionisti, palestinesi, americani, russi a questi non frega niente, sposano una o l'altra causa a seconda del beneficio che portano alle loro agende.
L'islamizzazione dell'europa è uno dei fini perseguiti, tra i tanti.

Anch'io trovo sciocco pensare esista chissà quale potere oscuro sionista a manovrare tutto.
Il potere è trasversale e la casta è nata dallo sgretolamento del duopolio politico occidentale a fine secolo scorso.
Il loro principale nemico è la forza che si può muovere dietro un risorgimento nazionalista che demolirebbe la vacuità del sistema costituito, per questo da oltre un decennio l'obiettivo è annichilire la classe media pensante sostituendola con poveri manovrabili.
Anche il presunto radicalismo islamico non è un vero problema, non ha attecchito fino in fondo neppure nei Paesi nei quali non sono tollerate altre religioni figurarsi da noi, rientra perfettamente nel concetto del divide et impera.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,172
Taaaac, che vi dicevo? È l'ennesimo piano malefico di Soros.

Come sempre, se le proteste danno fastidio, non le fanno proprio avvenire (ricordiamo cosa successe 3-4 anni fa).

Visto l' atteggiamento pro primavere arabe di storia e il fatto stesso che lui sosteneva Hamas (ricordiamoci che ha messo il clone di Ron Perlman in Egitto e i fratelli musulmani sono l'organizzazione di cui Hamas è semplicemente il ramo palestinese) e Netanyahu quando finanziava Hamas non escluderei che Soros punta a fare sterminare tutti gli ebrei. Parliamo di un pazzo e ricordiamoci la sua gioventù in Ungheria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,063
Anch'io trovo sciocco pensare esista chissà quale potere oscuro sionista a manovrare tutto.
Il potere è trasversale e la casta è nata dallo sgretolamento del duopolio politico occidentale a fine secolo scorso.
Il loro principale nemico è la forza che si può muovere dietro un risorgimento nazionalista che demolirebbe la vacuità del sistema costituito, per questo da oltre un decennio l'obiettivo è annichilire la classe media pensante sostituendola con poveri manovrabili.
Anche il presunto radicalismo islamico non è un vero problema, non ha attecchito fino in fondo neppure nei Paesi nei quali non sono tollerate altre religioni figurarsi da noi, rientra perfettamente nel concetto del divide et impera.

Può darsi che sia partito come sionista, questo non lo so, ma sicuramente ora è qualcosa di trasversale come dici tu. Include anche sionisti, ma certamente non solo loro.