Hakimi al PSG per 70 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Finché non vinceranno quella maledetta Champs sarà così.
Lo fanno le squadre perdenti come il Psg, la Juve, il City, tifosi contenti, arriva Ronaldo, arrivano i super acquisti ma alla fine della fiera solo tante perdite e obbiettivo sempre mancato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
rossonero71;2367918 ha scritto:
È bastato vedere il comportamento tenuto con Icardi per capire che fra noi e loro per certe cose c'è un abisso.

Noi non ci siamo piegati ai ricatti di Donnarumma e Calhanoglu, nessuno dei due ha avuto offerte in questi anni come li ha avuti Icardi. Non puoi vendere qualcuno se NON ci sono possibili compratori. Anche io vorrei vendere una cassa di legno che ho da 30 anni ma nessuno me l'ha chiesta.

Reaction score
14,301
Mika;2367916 ha scritto:
40 andranno girati al Real Madrid visto che non l'hanno ancora pagato, in pratica guadagnano 30M. Poi facile vendere Hakimi, vai a vendere Krunic se riesci. Loro hanno venduto un titolare, noi i titolari stiamo cercando di tenerli. Prima di bussare dall'Inter per Hakimi hanno bussato da noi per Theo e abbiamo detto no grazie. Ora tutto ok ma santificare sempre gli altri e fare passare i nostri da incapaci ogni santa volta anche no.

non c'entra niente qunti ne devono girare al real. il punto è che han venduto hakimi a 70 in condizioni disperate.
la juve quando andò in B per dire li ha svenduti i suoi gioielli, noi già come stiamo non ci facciamo su neanche un euro invece a loro li strapagano.
questo è esser buoni, mica chiacchiere. la vedi la differenza?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
willcoyote85;2367908 ha scritto:
questi si che sanno vendere.

sono con le pezze al **** ma fan fruttare quel che hanno, non si fanno prender per il collo.
lo sguercio ci sa fare.

figuriamoci 70M poi un'enormità. noi theo (che diciamo essere più forte) non lo venderemmo per 50.

Purtroppo è vero..noi per un motivo o per l'altro non vendiamo mai bene..però va detta una cosa, se fossimo noi che in 2 giorni avessimo preso cacc4noglu e ceduto Hakimi che diremmo?

No perché noi 10giorni fa si paventava che Theo avesse accordi col PSG...e si è letto di tutto contro Elliott...

Poi è logico che se rinnovi tutti o li porti a fine contratto per non cederli finisce che li perdi a zero o per poco..

Reaction score
14,301
rossonero71;2367918 ha scritto:
È bastato vedere il comportamento tenuto con Icardi per capire che fra noi e loro per certe cose c'è un abisso.

un altro completamente fuori rosa venduto a 60 quando tutti dicevano che era invendibile, ed aveva un ingaggio mostruoso.
incredibile.

Reaction score
10,138
Mika;2367922 ha scritto:
Noi non ci siamo piegati ai ricatti di Donnarumma e Calhanoglu, nessuno dei due ha avuto offerte in questi anni come li ha avuti Icardi. Non puoi vendere qualcuno se NON ci sono possibili compratori. Anche io vorrei vendere una cassa di legno che ho da 30 anni ma nessuno me l'ha chiesta.

passi per Calhanoglu, ma come è possibile che non ci sono offerte per Donnarumma, uno dei migliori portieri al mondo almeno in prospettiva? dai su, l'unico obiettivo di Donnarumma è sempre e solamente stato quello di andare in scadenza

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
willcoyote85;2367925 ha scritto:
non c'entra niente qunti ne devono girare al real. il punto è che han venduto hakimi a 70 in condizioni disperate.
la juve quando andò in B per dire li ha svenduti i suoi gioielli, noi già come stiamo non ci facciamo su neanche un euro invece a loro li strapagano.
questo è esser buoni, mica chiacchiere. la vedi la differenza?

Volevi vendere Laxalt a più di 3.5 M?. Noi abbiamo detto no al PSG per Theo, loro sono andati poi dall'Inter per Hakimi. A quanto lo puoi vedere Krunic e Castillejo? Romagnoli in scadenza con Raiola che dirà no a tutte le offerte che non siano di Top Club (ma chi lo calcola un panchinaro?).

Reaction score
9,499
Mika;2367922 ha scritto:

Sul turco sono d'accordo vero quello che dici, sul altro è un altra storia.

Reaction score
14,301
Milanforever26;2367926 ha scritto:
Purtroppo è vero..noi per un motivo o per l'altro non vendiamo mai bene..però va detta una cosa, se fossimo noi che in 2 giorni avessimo preso cacc4noglu e ceduto Hakimi che diremmo?

No perché noi 10giorni fa si paventava che Theo avesse accordi col PSG...e si è letto di tutto contro Elliott...

Poi è logico che se rinnovi tutti o li porti a fine contratto per non cederli finisce che li perdi a zero o per poco..

noi non siamo alla canna del gas come loro per fortuna. loro dovevano vendere e lo stan facendo benissimo.
noi quando dobbiam vendere lo facciam da schifo... avessero venduto theo non sarei stato contento, ma dipende a che cifra dopotutto.

70 per hakimi per me è un'esagerazione.

Reaction score
3,876
Pampu7;2367909 ha scritto:
eh ma c'è il ffp, poche storie chi vuole investire lo fa, che poi non vincano mai nulla in europa è questione di dna europeo

se non sbaglio il fpf è stato sospeso per la questione covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto