Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
7ChampionsLeague;2366600 ha scritto:
Oddio, forse dopo aver detto ultimamente che quando ci fu da sostituire Montella, mentre la società voleva Tuchel, lui si impose su Gattuso credo che per decenza aspetterà un po' prima di proferire parola :fuma:

Oddio, questa mi è nuova :facepalm: , se non si è vergognato di dire questa figuriamoci se conosce cosa sia la decenza. Che personaggio ci siamo beccati, tragicomico a dir poco :D

Reaction score
391
Buciadignho;2366622 ha scritto:
Oddio, questa mi è nuova :facepalm: , se non si è vergognato di dire questa figuriamoci se conosce cosa sia la decenza. Che personaggio ci siamo beccati, tragicomico a dir poco :D

Naturalmente lo disse prima che Tuchel alzasse al cielo la coppa dalle grandi orecchie :fuma:

(se cerchi le trovi in rete le sue dichiarazioni :facepalm: )

Reaction score
9,439
gabri65;2366614 ha scritto:
Poi ti fanno le bucce se difendi KKK, che si è fatto il mazzo attorniato da gente come l'asessuato spagnolo di Susiana memoria, povera bestia, anche lui.

Ma figurati. E' proprio l'anti-Milan dentro.

Lasciamo perdere la tecnica o il fisico.

Il carattere e l'atteggiamento. Quella sua continua ricerca del missile imprendibile da fuori area, che poi finisce regolarmente come una mozzarella da qualche maledetta parte della linea di fondo. Va all'indietro per coprire e si volta costantemente per guardare come sono messi gli altri. Ha fatto un paio di volte dei recuperi in difesa ed è diventato pure l'equilibratore di tutta la squadra. Però che viene sistematicamente saltato non si dice, eh.

Ma poi il portamento e la postura. Una pena, una tristezza cosmica.

Povero Hakan.

Se credeva di essere un top-player, mi spiace ma è un fallito.

Se invece vuole fare soldi e sistemarsi per il resto della sua vita, è molto più furbo di quello che sembra. Gli scemi per ora li ha trovati, eh.

A volte sarei curioso di sapere se fa più schifo chalanoglu a te o Donnarumma a me

Reaction score
5,637
7ChampionsLeague;2366625 ha scritto:
Naturalmente lo disse prima che Tuchel alzasse al cielo la coppa dalle grandi orecchie :fuma:

(se cerchi le trovi in rete le sue dichiarazioni :facepalm: )

Anche se l’avesse detta 3 mesi dopo la scelta di Rino dovrebbe vergognarsi, oggi a maggior ragione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
rossonero71;2366627 ha scritto:
A volte sarei curioso di sapere se fa più schifo chalanoglu a te o Donnarumma a me

Dipende da quanto fa schifo Donnaroomma a te.

Guarda che sarà dura. Comunque poi ti offro da bere.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
gabri65;2366634 ha scritto:
Dipende da quanto fa schifo Donnaroomma a te.

Guarda che sarà dura. Comunque poi ti offro da bere.

Oggi se tutto va come dovrebbe questo thread verrà chiuso. Che rimanga ai posteri il fatto che io e te l'abbiamo sempre odiato dal primo giorno e che non siamo MAI saliti sul suo carro. Addio e grazie di niente, turca sporca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Albijol;2366807 ha scritto:
Oggi se tutto va come dovrebbe questo thread verrà chiuso. Che rimanga ai posteri il fatto che io e te l'abbiamo sempre odiato dal primo giorno e che non siamo MAI saliti sul suo carro. Addio e grazie di niente, turca sporca.

Onore a te amico. Ma vedrai che, come dicevo, non è finita qui.

Vedrai che succede se questo fa anche una sola partita decente all'inda. Verrà giù il mondo.

Purtroppo era meglio se le faceva al Milan le partite decenti. Ma questa cosa non si arriverà mai a capirla e l'ideologia avrà il sopravvento. Rendiamoci conto di quello che è successo veramente. Siamo stati schifati da questo essere con una premeditazione assassina.

Che se lo tengano gli altri. Indaisti seri hanno già detto che non lo ameranno mai, nemmeno se fa 500 goals.

Questo è uno che non avrà mai una squadra, avrà solo un cartellino con un prezzo sopra. Come le prostitute.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
gabri65;2366817 ha scritto:
Questo è uno che non avrà mai una squadra, avrà solo un cartellino con un prezzo sopra. Come le prostitute.

Che poi all'Amburgo ha fatto ancora di peggio. A livello umano vale come la balistica dei suoi tiri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto