Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Tra l'altro sono andato a vedere il suo profilo Instagram, forse é stato detto qui e qualcuno lo sapeva già ma sono rimasto sbalordito da questo post che mi dimostra che questo é veramente un cancro :

FH6rHv.png

In poche parole dopo il gol inutile contro il Sassuolo, dopo una partita persa che brucia ancora questo egocentrico cosa fa? Senza vergogna mette il video del gol contro il Sassuolo per "zittire" i suoi critici... Sono rimasto a bocca aperta perché non lo sapevo, ma anche se avesse fatto 5 gol, queste cose quando non vinci evitale per favore. Tra l'altro ha fatto pena nelle 15 partite precedenti.

Che sciagura ci é capitata, speriamo di avere una gioia dal prossimo numero 10 del Milan, se ci porta tante gioie quanto dispiaceri ci ha dato questo abbiamo un 3 volte pallone d'oro.

Spero che Paolo lo cacci via, rivaluterei completamente la stagione e sarebbe un boost di fiducia enorme per quanto mi riguarda.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Sto ridicolo ieri si è letteralmente ****** sotto... senza carattere ! Che sparisca !!!

mark

Member
Reaction score
283
marcokaka;2338856 ha scritto:
Sto ridicolo ieri si è letteralmente ****** sotto... senza carattere ! Che sparisca !!!

In realtà penso che l'abbia fatto apposta, è palese che è da 2/3 partite che ci gioca contro. Contro la Juve è stato il peggiore in campo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Hellscream;2339122 ha scritto:
186820844_4186085184748096_3167699131822105878_n.jpg

Quanti ne vuole milioni questo?

1 su 21 con il Cagliari, Cristo santo e benedetto.

Fossimo un club serio, di questa immagine ne dovrebbe essere fatta una gigantografia ed esposta all'ingresso di Milanello. Ma dubito che avrebbe effetto, certi soggetti sono proprio senza vergogna.

Dopo Suso, altro assistman, hanno trovato in maniera chirurgica un'altro parassita insulso che ci sta affossando.

Reaction score
5,637
mark;2339145 ha scritto:
In realtà penso che l'abbia fatto apposta, è palese che è da 2/3 partite che ci gioca contro. Contro la Juve è stato il peggiore in campo.

Eh ma dire cosi significa che non abbiamo imparato niente negli ultimi 4 anni. Il turco é questo da sempre, non ha giocato ne contro ne per, anzi possiamo pur dire che gioca sempre contro, ma niente di diverso da 4 anni fa. Non penso abbia firmato da 4 anni, l'unico ad averlo capito é stato Montella purtroppo.

Reaction score
34,591
Hellscream;2339122 ha scritto:
186820844_4186085184748096_3167699131822105878_n.jpg

Quanti ne vuole milioni questo?

Partita horror.
Tra le linee non è mai riuscito a portare nè velocità nè qualità. Non gli è riuscito un dribbling e ha perso tanti tempi di gioco.
Ma l'apice l'ha toccato quando ha usufruito di una punizione dal limite : da una posizione in cui '''basta''' far passare la palla sulla barriera per rendere vano ogni tentativo di reazione del portiere il genio che fa?
Abbatte un avversario.

Ma la classe dove sta???

Un giocatore che per avere il dominio della palla deve toccarla 4 volte senza però non saltare mai l'avversario non può essere definito un 10.
Ortega , per dire, era uno innamorato della palla e che giocava per sè ma saltava gli avversari come birilli, non cito i rui costa o i kaka per non betsemmiare ma potrei citare i perrotta o i boateng che interpretavano il ruolo con altre caratteristiche ...
ecco, calha a quale categoria appartiene?
Non l'ho ancora capito.

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Lo odiato fin dal primo giorno, il forum mi è testimone, ho litigato con altri utenti per lui...Peccato che alcuni di loro non partecipano più alle discussioni.
In ogni caso da spedire sulla luna possibilmente anche prima di Atalanta Milan...Come messaggio alla squadra che non vogliamo più essere presi per il c.lo da certi elementi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto