Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,369
gabri65;2338109 ha scritto:
3 anni che mi prendo insulti e rep negative per questo asessuato maledetto.

L'equilibratore.
L'assistman pazzesco.
Un trequartista da più di 100 M.

3 anni. E ancora viene difeso col coltello tra i denti. Madre santa.

Ma veramente ti hanno dato delle rep negative in difesa di quella nullità che non ha fatto un gol su punizione? Lui che era una sentenza? no dai non ci credo, io se lo rivedo con la nostra maglia il prossimo anno mi prendo una bella pausa. Piuttosto guarda preferisco che rimane l'abominio con la 7 che il lombrico con la 10

Reaction score
5,637
kYMERA;2338154 ha scritto:
Ha già la maglia della Juve.
Spero non giochi domenica.
Siamo una vergogna comunque.

Ma veramente qualcuno crede che questo vada alla Juve? A fare cosa? Dai su non scherziamo... nemmeno in EL lo prendono. Questo se non rinnova va a fare il panchinaro in una big inglese o il mezzo titolare in una tedesca da 4/5 posizione. Semplicemente é scarso, non é che lo é diventato di recente. Almeno io lo vedo scarso da sempre. Che sciagura questo giocatore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ruuddil23;2338484 ha scritto:
Le rep negative...ma a sto punto di tristezza si arriva per difendere un feticcio? Per la difesa a spada tratta di certi mediocri ci troviamo in questa situazione

Ma figurati, si è disposti a vedere il Milan affondare nell'oscurità, ma guai a toccare il gioiello.

Che abbiamo vinto in 4 anni con questo? E le fantastiche punizioni? Ah, certo, ma poverino, gioca fuori ruolo, poi è colpa di Kessie, di Bennacer, di chiunque altro. Lui è la mente del Milan, quello che regge la baracca, e infatti si vedono i risultati.

Io credo che in parecchi lo esaltino in malafede, perché sanno che con questo rimarrai per sempre nel girone dei dannati. A buon intenditore.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
folletto;2338488 ha scritto:
Ma veramente ti hanno dato delle rep negative in difesa di quella nullità che non ha fatto un gol su punizione? Lui che era una sentenza? no dai non ci credo, io se lo rivedo con la nostra maglia il prossimo anno mi prendo una bella pausa. Piuttosto guarda preferisco che rimane l'abominio con la 7 che il lombrico con la 10

Che ti devo dire, amico.

Io mica ce l'ho con lui perché non mi stava simpatico (ma ora sì).

Ce l'ho con lui perché dopo poco che è arrivato si è visto subito di che pasta era fatto. E dopo 4 anni sinceramente non ce la faccio più.

E non riesco a tifare veramente Milan con il cuore finché questo non se ne va. Te lo giuro su quello che ho più caro al mondo.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
gabri65;2338491 ha scritto:
Ma figurati, si è disposti a vedere il Milan affondare nell'oscurità, ma guai a toccare il gioiello.

Che abbiamo vinto in 4 anni con questo? E le fantastiche punizioni? Ah, certo, ma poverino, gioca fuori ruolo, poi è colpa di Kessie, di Bennacer, di chiunque altro. Lui è la mente del Milan, quello che regge la baracca, e infatti si vedono i risultati.

Io credo che in parecchi lo esaltino in malafede, perché sanno che con questo rimarrai per sempre nel girone dei dannati. A buon intenditore.

Un incubo che dura da 4 anni, chissà se stavolta è la volta buona che abbia fine. In ogni caso siamo entrati un tunnel che ci porterà ad avere altri mediocri e già mi immagino robe del tipo: "Visto? e si criticava Chalahhh"

Reaction score
5,369
gabri65;2338499 ha scritto:
Che ti devo dire, amico.

Io mica ce l'ho con lui perché non mi stava simpatico (ma ora sì).

Ce l'ho con lui perché dopo poco che è arrivato si è visto subito di che pasta era fatto. E dopo 4 anni sinceramente non ce la faccio più.

E non riesco a tifare veramente Milan con il cuore finché questo non se ne va. Te lo giuro su quello che ho più caro al mondo.

Siamo in 2, per dirti come la penso in un gruppo whatsapp al fischio di inizio di ogni partita scrivo da tempo "turco me.da" e lo scrivo anche le poche volte che segna per ribadire comunque il mio pensiero

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,991
E pensare che è stato preso per i calci piazzati, ne avrà azzeccati due in 4 anni..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ruuddil23;2338509 ha scritto:
Un incubo che dura da 4 anni, chissà se stavolta è la volta buona che abbia fine. In ogni caso siamo entrati un tunnel che ci porterà ad avere altri mediocri e già mi immagino robe del tipo: "Visto? e si criticava Chalahhh"

Già. Un po' come la vicenda Suso/Castillejo.

Speriamo un giorno di vedere sostituti che si dimostrino realmente più forti di quelli che cedono il posto.

In quest'annata ci speravo veramente, anche se non è del tutto finita, ma niente. Ancora non siamo pronti.

folletto;2338510 ha scritto:
Siamo in 2, per dirti come la penso in un gruppo whatsapp al fischio di inizio di ogni partita scrivo da tempo "turco me.da" e lo scrivo anche le poche volte che segna per ribadire comunque il mio pensiero

Eh sì. Guarda, a volte la gente non capisce nemmeno che è veramente seccante provare odio (calcistico) per un giocatore del tuo club del cuore.

Io vorrei solo vedere un giocatore decente. E che abbia l'onore di portare la 10 con sobrietà ed impegno, la maglia che fu di Rivera e Gullit. Non chiedo la luna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto