Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Non credo che il più recente periodo positivo di Calhanoglu fosse merito di Ibra. Calhanoglu aveva già avuto un periodo molto positivo, seppur breve, anche prima del suo arrivo: il periodo del Calhanoglu contro l'Arsenal non si può di certo dimenticare.
Purtroppo però questo giocatore con noi ha sempre dimostrato di andare a periodi (più negativi che positivi) e questo è il suo limite, Ibra o non Ibra.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Speriamo solo di arrivare quarti, di riffa o di raffa. Poi qualcuno si accorgerà che il numero 10 del Milan è a quota 1 gol in stagione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Speriamo solo di arrivare quarti, di riffa o di raffa. Poi qualcuno si accorgerà che il numero 10 del Milan è a quota 1 gol in stagione.
Appunto. Ma può un trequartista segnare un gol in una intera stagione? Che poi in quel ruolo lì devi essere quasi una seconda punta, visto che giochi a ridosso del centravanti. Abbiamo bisogno assolutamente di qualità e concretezza lá davanti, per fare il salto serviranno soldi e tanti...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io lo odio più di Montolivo e sai perché? Perché il Monto era schifato da tutto il forum in maniera unanime, Caccanoglu è pieno di gente che lo considera imprescindibile, che pensa che il rinnovo di sto aborto va fatto a tutti i costi e a ogni prezzo. Mi fanno incavolare più loro che il guano turco.

Quanta verità.

Questo va spedito su Marte. Se lo rinnoviamo è chiaramente malafede.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Appunto. Ma può un trequartista segnare un gol in una intera stagione? Che poi in quel ruolo lì devi essere quasi una seconda punta, visto che giochi a ridosso del centravanti. Abbiamo bisogno assolutamente di qualità e concretezza lá davanti, per fare il salto serviranno soldi e tanti...

Anche se non avessimo soldi,la soluzione non è rinnovare a questo bidone che deve andare via anche se dovessimo giocare con Maldini trequartista il prossimo anno.

Reaction score
5,637
Secondo me é un problema di testa più che di forma, é un giocatore troppo molle e fragile mentalmente (quindi non da Milan). Quando non crede in se stesso non ci prova neanche, oggi ha avuto 2/3 potenziali occasioni gol dove poteva tirare, e mi tocca dire che li davanti era anche quello con il tiro migliore possibilmente. Già é in mancanza di fiducia (vedi rinnovo e prestazioni da Hakan), poi nel primo tempo dopo che ha completamento perso il tempo per tirare in area se l'é fatta addosso e giocava senza rischiare, come solo lui sa fare.

Al di la dell'odio, giocatori cosi fragili mentalmente non possono giocare nel Milan, non mi meraviglia che abbia cambiato marcia senza pubblico, appena si é dovuto alzare il ritmo e giocare per qualcosa in più il nostro n10 si é tolto la maschera. Che poi a dirla tutta, io questo giocatore fenomenale l'anno scorso non l'ho visto come.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Direi che si è riassestato ai livelli pre-Covid. Forse è un bene che non abbia ancora firmato, è tempo di fare serie riflessioni perché, a conti fatti, questo ha fatto tre mesi ad alti livelli in quattro anni.

amen...qua qualcuno si scorda che sta qua da quattro anni...quattro anni di fegati spappolati

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Ma poi che cavolo si mette a rincorrere gli avversari sino in difesa? Mai visto un Kakà tornare da Nesta e Maldini perché non riusciva a stare dietro all'avversario.
Scarso in tutto.
Chalanoglu e Romagnoli dovranno essere utilizzati come pedine di scambio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto