Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Questo è un altor dei mariti di Pioli.. non si regge in piedi da mesi ormai e fa schifo da non so quanto ma continua a giocare. E noi continiamo ad andare dietro per il rinnovo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Primo gol alla 28esima giornata...finalmente ce l'ha fatta. Adesso rinnovo milionario!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,745
la perdita di peso potrebbe essere dovuta al covid, non per giustificarlo ma non mi stupirebbe se avesse anche lui la sindrome da "long covid"

Reaction score
1,210
Assist e gol ( tiro al volo dopo un rinvio su calcio d'angolo) per Hakan alla fine del primo tempo nelle partita tra Turchia e Lettonia.

Reaction score
4,119
gli offrirei 3 milioni ma al massimo, proprio per vedere se c'è qualche POLLO in europa che gli da i 5 o 6 milioni che chiede.
se resta a 3 milioni, magari a fare panca me lo tengo essendo già mio.
se va via, amen. non ho buttato tutto quell'ingaggio su uno che non fa la differenza, ma è un giocatore da rosa come ce ne sono tanti.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Sinceramente? Lo lascerei andare via a 0.
Non serve a niente, non ha mai fatto la differenza, vai prendi Ilicic che è più forte e un altro trequartista in rampa di lancio con buone prospettive.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A me piace molto il suo omonimo che gioca in nazionale. Sarebbe da prendere quello, altro che il ***** che stiamo ammirando qua a milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto