Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,996
Partita da 7.5, grande Calha che è riuscito a mettere i panni del leader tecnico e "spirituale" in assenza di Ibra.
Oramai è un giocatore maturo, di grande livello.

Reaction score
14,301
Oggi qualcuno si lamentava dei suoi numeri, aggiungere +2 assist e 1 gol grazie

sinceramente dei numeri a me non importa nulla.
non mi importava quando 3 partitee fa era a 0 + 0 e non mi importa se mette un rigore e 2 angoli.

mi importa che quasi per tutta la partita corre, aiuta, mette qualità al servizio della squadra.
giocatore letteralmente trasformato e lo dico da agosto.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Nel ruolo di trequartista moderno in questo momento è il migliore il serie A.
Come dice Pioli non lo cambierei con nessuno..è troppo importante per l'equilibrio generale.
Quantità e qualità a grappoli; e non ditemi che ha segnato solo un gol in serie a per adesso..sta facendo girare la squadra in maniera perfetta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Ma non da l'impressione di tirare i rigori molto meglio di Kessie.?

Kessie li calcia peggio, inteso come colpire il pallone, ma è molto più bravo a batterli, perchè aspetta il movimento del portiere ed in scioltezza appoggia nella parte opposto. Chala calcia angolato, forte, con la sua balistica, ma non lo fa mai in funzione del portiere, cosi come Zlatan d'altrocanto.

Reaction score
2,521
Kessie li calcia peggio, inteso come colpire il pallone, ma è molto più bravo a batterli, perchè aspetta il movimento del portiere ed in scioltezza appoggia nella parte opposto. Chala calcia angolato, forte, con la sua balistica, ma non lo fa mai in funzione del portiere, cosi come Zlatan d'altrocanto.

rispetto a Zlatan ha il vantaggio di poter colpire anche di interno collo, causa piede lungo Zlatan può usare solo il piatto. Avesse il piede più corto Zlatan tirerebbe tutti i rigori dritto per dritto di collo aprendo in due la faccia del portiere se prova a non spostarsi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
rispetto a Zlatan ha il vantaggio di poter colpire anche di interno collo, causa piede lungo Zlatan può usare solo il piatto. Avesse il piede più corto Zlatan tirerebbe tutti i rigori dritto per dritto di collo aprendo in due la faccia del portiere se prova a non spostarsi.

Un mio allenatore mi ha sempre detto che calciare un rigore, se sei freddo è facile, guarda il portiere e decidi...in effetti è cosi, guarda Kessie...li calcia male, balisticamente parlando, ma sa aspettare e quando il portiere ha deciso o non deciso è già morto...di fatto come li calcia Balotelli...Zlatan decide dove tirarli e calcia forte li, o la va o la spacca, stop...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto