Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Quest'anno aveva iniziato benissimo nelle prime 2/3 partite. Poi è tornato ad essere mediocre come negli scorsi anni

Djerry

New member
Reaction score
286
12 partite, 0 gol e 1 assist (da fermo).

Io da una parte guardo il campo e continuo il conteggio.

Ma dall'altra forse quella teoria a cui avevo aderito, secondo cui poiché tutto funziona non bisogna toccare nulla, Hakan compreso, potrebbe iniziare a fare cilecca.

La domanda posta qui sopra è lecita: noi in quest'anno solare di successi abbiamo sempre avuto il turco come punto fermo in quel ruolo.
Siamo davvero sicuri che una configurazione con qualcuno di diverso al suo posto faccia saltare di colpo tutto il giocattolo?

Vorrei tanto farla a Paolo questa domanda...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
12 partite, 0 gol e 1 assist (da fermo).

Io da una parte guardo il campo e continuo il conteggio.

Ma dall'altra forse quella teoria a cui avevo aderito, secondo cui poiché tutto funziona non bisogna toccare nulla, Hakan compreso, potrebbe iniziare a fare cilecca.

La domanda posta qui sopra è lecita: noi in quest'anno solare di successi abbiamo sempre avuto il turco come punto fermo in quel ruolo.
Siamo davvero sicuri che una configurazione con qualcuno di diverso al suo posto faccia saltare di colpo tutto il giocattolo?

Vorrei tanto farla a Paolo questa domanda...

Non che cambi più di tanto ma ora sono 0 gol e 3 assist. Poi io per esempio si sono abbastanza sicuro che se va via il giocattolo rischia seriamente di saltare. Anche perchè sono abbastanza sicuro che non ne arriverà uno più forte di lui...

Djerry

New member
Reaction score
286
Non che cambi più di tanto ma ora sono 0 gol e 3 assist.

Allucinante, quelle statistiche le fa il suo procuratore? :rolleyes:

Allora bisognerà specificare ogni volta: due assist da fermo ed un passaggino a Calabria che segna da 40 metri :lol:

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
Ieri non ha giocato male, alcuni sono proprio prevenuti con lui...ma è essenziale in questo Milan, e non venitemi a dire che Brahim Diaz farebbe di più, perché non è vero. Calha è intenso, ha piede e visione come nessuno in squadra e sta tirando la carretta da tanti mesi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Allucinante, quelle statistiche le fa il suo procuratore? :rolleyes:

Allora bisognerà specificare ogni volta: due assist da fermo ed un passaggino a Calabria che segna da 40 metri :lol:

Si può anche discutere su come conteggiano gli assist, ma vale per tutti non solo per lui...Chi ha 7/8 magari ne ha 3 su calcio da fermo e 2 con passagini...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,953
Si può anche discutere su come conteggiano gli assist, ma vale per tutti non solo per lui...Chi ha 7/8 magari ne ha 3 su calcio da fermo e 2 con passagini...
Il rendimento del giocatore è tornato pessimo, inutile stare a fare i conticini sull'assist in più o in meno. Questo qui gioca sulla trequarti e sulla trequarti DEVI fare la differenza. Pochi gol e pochi assist, senza Ibra non è quasi mai decisivo. L'impressione è che ci sia o meno cambi davvero poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto