Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,490
Se leggo un'altra volta un paragone simile, uso la lametta che ho già preparato qui vicino.

No dai non volevo metterti in agitazione!!:muhahah::muhahah:
Ho avuto la fortuna di vederlo diverse volte il Genio a S.Siro ma all'inizio della sua avventura al Milan sono state più le tribune e le panchine(e gli insulti...) che le partite giocate mai poi è cambiato tutto anche perchè sui trattava di ben altro Milan.
Spero che Chala ripercorra la sua strada ovviamente ai suoi livelli che non saranno mai quelli del Genio!;)

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
415
Beppe e se per caso ripercorresse la stessa strada del Genio Savicevic?
All'inizio anche per lui non furono proprio rose e fiori....
Sperem!!:cool:

In alcune cose in effetti me lo ricorda però è molto presto.
Contentissimo che stia giocando bene e l'ho sempre difeso però... deve farsi perdonare quasi 2 anni a vuoto.

Gekyn

Member
Reaction score
726
In alcune cose in effetti me lo ricorda però è molto presto.
Contentissimo che stia giocando bene e l'ho sempre difeso però... deve farsi perdonare quasi 2 anni a vuoto.

Non dico quando farà un gol del genere, ma anche solo pensarlo.....si potrà paragonarlo....

Reaction score
415
Non dico quando farà un gol del genere, ma anche solo pensarlo.....si potrà paragonarlo....

Savicevic era chiamato "il genio" proprio perché faceva cose che oggettivamente era persino complicato arrivare a capirle.
Quel gol ne è il massimo esempio.
Non credo che calha potrà mai arrivare a tanto però... esattamente come accadde a savicevic... nel primo periodo anche i tifosi non lo capivano e in tanti lo hanno massacrato anche se poi, di fatto, ha giocato per 2 anni fuori ruolo, con schifo suso accentratore del gioco e senza una vera punta centrale. Ora se non altro gioca dove può esprimersi al meglio e quando c'è ibra la situazione migliora anche di più perché ibra è alto, grosso, tecnico e tiene su di sé sempre 2 avversari.
Come detto sempre qua qualche mese fa... la 10 forse nn la meriterà mai del tutto ma non è scarso, anzi. Vai Calha! Spacca tutto!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628
Savicevic era chiamato "il genio" proprio perché faceva cose che oggettivamente era persino complicato arrivare a capirle.
Quel gol ne è il massimo esempio.
Non credo che calha potrà mai arrivare a tanto però... esattamente come accadde a savicevic... nel primo periodo anche i tifosi non lo capivano e in tanti lo hanno massacrato anche se poi, di fatto, ha giocato per 2 anni fuori ruolo, con schifo suso accentratore del gioco e senza una vera punta centrale. Ora se non altro gioca dove può esprimersi al meglio e quando c'è ibra la situazione migliora anche di più perché ibra è alto, grosso, tecnico e tiene su di sé sempre 2 avversari.
Come detto sempre qua qualche mese fa... la 10 forse nn la meriterà mai del tutto ma non è scarso, anzi. Vai Calha! Spacca tutto!

Di traverse e porte, a Milanello ne ha spaccate da sempre, a quanto diceva qualcuno.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,948
Oramai il nostro 10 sta diventando una certezza. Ha trovato il suo posto tattico.

Reaction score
2,521
Molto bene oggi, un rinnovo a 4 milioni per me si può tranquillamente fare, ma che non si osi cambiare modulo, avere tutte queste alternative di passaggio è una manna dal cielo per uno come lui che si muove di continuo e gioca con la testa alta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto