Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Oddio a leggere sto post sembra che non giochi da 23 anni. Ha saltato ieri la prima partita in campionato! Sul primo gol preso e in generale in più azioni dell'udinese eravamo scoperti dal suo lato perché bonaventura è decisamente molto più lento. Non mi fa impazzire calha ma penso che a volte si dovrebbe dare giudizi più oggettivi.

Adesso tutti a dire che è fortissimo, vero?
Confermo quanto scritto tempo fa. Non è un fenomeno ma attenti a schifarlo. Questo corre e si sbatte. C'è di molto peggio in giro.
Per ora 2 gol... effetto ibra! Sperando non sia stato un fuoco di paglia! Ora 2 gol nel derby calha! Io ci credo ;)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,075
Poteva fare tripletta, si è mangiato un gol clamoroso nel primo tempo supplementare.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,028
Il suo problema è la testa non certo i piedi...in questo Milan ci sta in pieno...e anche in Milan più forte come riserva ci sta....corre si sbatte e i colpi li ha...poi oggi, ma anche l'anno scorso con l'olimpiacos, ha dimostrato che quando entra dalla panchina sa incidere...p.s. domenica con bennacer squalificato per me gioca centrale

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Ci sono quelle 2-3 partite l'anno (non di più) in cui mi ricorda il giocatore per cui stravedevo ai tempi di Leverkusen. Evidentemente ha un problema di personalità. I colpi li avrebbe...
Basta vedere le punizioni. Uno non può dimenticarsi come si battono, e i piedi sono sempre quelli. Gli manca convinzione, evidentemente. Il problema, purtroppo, è che la personalità ce l'hai o non ce l'hai...

Reaction score
759
Io alla turca gli ho sempre voluto bene, purtroppo al posto delle palle ha due sacchetti vuoti. E' uno di quei giocatori che in un contesto "esaltante" fa la differenza in positivo, mentre nei contesti deprimenti affonda.

Reaction score
14,301
pronti via apertura per l'uomo invisibile ma...
si riprende alla grande!!
gol di mulo, un paio di gran giocate e poi splendido gol.

ti vogliamo così nostro mitico ***** a pedali!!!

PS: forse da subentrante può dare qualcosa in più perchè fresco fisicamente. se inizia dall'inizio essendo così mozzarella si sgonfia sempre subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto