Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
il ragazzo e' debole psicologicamente ma e' molto forte tecnicamente... adesso che si e' sbloccato non mi stupirei se segnasse con continuita' ...molto bello umanamente l'abbraccio con gattuso che bisogna riconoscere sul piano umano ha molto da insegnare...sul piano del gioco ha ancora da imparare ....

E' già tanto che non si sono baciati sulla bocca......

Reaction score
14,301
Io l' ho sempre sostenuto e lo schiero titolare al fantacalcio da Agosto.. però non posso biasimare chi l' ha criticato anche aspramente. Io stesso ho quasi perso le speranze. Dopo la buona prestazione della partita scorsa però ho visto una scintilla e sapevo che stasera poteva essere la partita della svolta. Speriamo, ci serve come il pane..il campionato è ancora lunghissimo.

non oso chiederti come sei messo allora :):)

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
non oso chiederti come sei messo allora :):)

In realtà sono messo bene, sono secondo a 6 punti dal primo e sta giornata ho lo scontro diretto con già in saccoccia assist di Mandzukic, assist di Ilicic (stasera gli ho tirato tutte le bestemmie del mondo mannaggia a lui) e assist + goal di Chala. Lui davanti aveva inglese e Zapata a secco. Preghiamo :lol:

Reaction score
14,301
In realtà sono messo bene, sono secondo a 6 punti dal primo e sta giornata ho lo scontro diretto con già in saccoccia assist di Mandzukic, assist di Ilicic (stasera gli ho tirato tutte le bestemmie del mondo mannaggia a lui) e assist + goal di Chala. Lui davanti aveva inglese e Zapata a secco. Preghiamo :lol:

assist su calcio piazzato ai miei tempi non era conteggiato dalla gazzetta

Reaction score
2,713
Gran bel goal
speriamo cominci a portare bonus
su 24 partite mediocri ritengo sia un commento non vero
voti che variavano dal 5,5 e molti 6 (x la fase difensiva)
poi se volete che scarti l'uomo.. faccia sempre goal e assist
Bhe gioca fuori ruolo.. non lo farà MAI
la verità e che volete troppo da lui... e vi siete accaniti x i bonus che non arrivavano.

ma il più delle volte c'è arrivata alla sufficienza .. innegabile però che faceva errori grossolani x i suoi piedi.
come detto speriamo faccia come l'anno scorso..
almeno compensa un po la sua mancanza di incidere dell'andata

poi la differenza sta solo che con Paqueta ora si accentra eh..
tutto qui.. la a sinistra è INUTILE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto