Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giusto godere per la vittoria però bisogna mantenere un minimo di equilibrio... speriamo ne faccia altri di gol, ma se in estate ci fossero altre opportunità...
Sui tre punti sono da'ccordissimo con te, sono molto importanti. Criticavo il fatto che da Chanaloglu non ci si può aspettare solo questo goal e la buona prestazione, deve fare molto di più dopo il (lungo) periodo negativo.
io posso anche capire l'esaltazione di alcuni per il barbuto calabrese ma esaltarsi per questo che fa una partita buona all'anno faccio fatica...se dite che avendo vinto è tutto bello ok ci si può stare ma se parlate con razionalità davvero faccio fatica..
prima di riscattarsi ha voglia di mangiare minestra il turco…..
speriamo sia la svolta ma lo abbiamo gia detto varie volte….
Io non parlavo di lui Ma del gol. È un dato di fatto che ad oggi è il più importante della stagione. Poi x me è imbarazzante chi si dichiara milanista e da contro ai suoi giocatori anche quando fanno gol decisivi. Sei talmente imbarazzante che mi sembri quasi interista
ora bisogna sperare che non litighi con la moglie...non abbia incomprensioni con il cugino...vada tutto bene con il vicinato...non rispuntino vecchi rancori con lo zio di secondo grado...e poi siamo a cavallo….
Io l' ho sempre sostenuto e lo schiero titolare al fantacalcio da Agosto.. però non posso biasimare chi l' ha criticato anche aspramente. Io stesso ho quasi perso le speranze. Dopo la buona prestazione della partita scorsa però ho visto una scintilla e sapevo che stasera poteva essere la partita della svolta. Speriamo, ci serve come il pane..il campionato è ancora lunghissimo.