Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,079
Stai cercando di giustificare una cosa che è ingiustificabile,mi dispiace. Non stai parlando di un ritardato vedi. Sanno come funziona instagram eh. Si vede benissimo che ci sono due foto. E comunque questo non è un motivo per giustificare il gesto, il testo di Bonucci mi sembra inequivocabile. È solo in idiota punto.

Ma io non lo giustifico, perché non è necessario. Non ritengo queste cose importanti e neanche mi piace come giocatore. Solo che mi sembra una bizzarra coincidenza che si faccia circolare lo screenshot proprio di quella foto e non della prima, sulla quale verosimilmente è stato messo il like.

PS: il turco a malapena parla italiano, dubito che lo sappia leggere.

W

Wildbone

Guest
Ok quindi Cahlanoglu che mette un like a un post di Bonucci in cui celebra, con tanto di foto, la vittoria contro la sua stessa squadra equivale a un like messo a caso da Modric su una notizia irrilevante per il Real Madrid stesso.

Il punto è che in quel like ci potrebbero essere tante cose e tanti significati. Fatto sta che si tratta di una cosa che esula dal campo, cioè il terreno su cui deve essere valutato Hakan. Quello che fa sui social (che poi manco avesse scritto un post dove celebra la Juve) e nella vita privata sono affari suoi e non dei tifosi, che dovrebbero invece giudicarlo per quello che fa in campo, quando indossa la nostra maglia.

Reaction score
2,763
Cosa più importante però: che cavolo va a fare in nazionale con il problema al collo del piede che si trascina da un mese?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il punto è che in quel like ci potrebbero essere tante cose e tanti significati. Fatto sta che si tratta di una cosa che esula dal campo, cioè il terreno su cui deve essere valutato Hakan. Quello che fa sui social (che poi manco avesse scritto un post dove celebra la Juve) e nella vita privata sono affari suoi e non dei tifosi, che dovrebbero invece giudicarlo per quello che fa in campo, quando indossa la nostra maglia.

Non rispetta il club che lo accoglie, quindi dubito si impegni molto per la maglia

Reaction score
3,300
Irrispettoso e superficiale.
Questo soggetto per quanto mi riguarda non è più degno di indossare la nostra maglia,
questo like, che qualcuno vuol far passare come gesto leggero, pubblica (essendo social) il suo menefreghismo nei confronti di noi tifosi che siamo andati a casa belli incazzati, e la sua poco professionalità nei confronti del suo datore di lavoro.

E' come se nella mia azienda che produce pizze, metto un like al mio storico rivale se fa una pizza più buona della mia.

Pazzesco,
davvero davvero pazzesco.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quando ha fatto tutti quei dribbling in area di rigore senza tirare lo volevo fucilare. Prestazione comunque insufficiente. Non si sta svegliando, e noi abbiamo bisogno maledettamente di qualcuno che possa tirare la carretta oltre Suso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,420
Oggi semplicemente INDECENTE.
ormai fatico a difenderlo, a parte un dribbling non ricordo nulla della sua partita. Non è stato neppure anonimo, ma addirittura dannoso nel secondo tempo.
Si deve svegliare, perchè avrà ancora pochissime possibilità di dimostrare qualcosa.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,007
Partita onesta stasera rispetto alle ultime volte. Dai che magari è in ripresa.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,420
Di nuovo osceno, quell'azione dove ha cincischiato senza tirare è la fotografia del suo gioco, per fortuna poco dopo è arrivato il vantaggio altrimenti quel gol mancato poteva essere molto più dannoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto