Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,425
Indifendibile, ma ha comunque di fianco 2 giocatori disordinati come Kessiè e Bakacoso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
Mah secondo me Chalanoglu va via a Gennaio per far posto a Paqueta.

e la 10 se la piglia ibra :rolleyes:

cmq anche l'anno scorso chala ci ha messo un girone abbondante a entrare in forma, mentre suso nel girone di ritorno sparì.
praticamente i 2 si alternano.

ma quest'anno rischia di venire sacrificato per monetizzare un pò.

Reaction score
16
A gennaio rischia di diventare una seconda scelta con questo andazzo: si è impegnato tanto, ha fatto buone giocate (un cambio gioco per Suso in equilibrio precario da favola nel 2°, tanti palloni recuperati in scivolata) ma veramente poco pulito per un giocatore tecnico come lui, ed inizia ad essere un problema..ho ancora fiducia in lui sinceramente vorrei rivederlo in questa posizione da interno di centrocampo, che in futuro credo diventerà il suo ruolo (come nel percorso naturale di giocatori tecnici come lui, Pjanic, Paredes, Fabregas, Brozovic che non fanno dello spunto la loro caratteristica principale) ma deve essere molto più preciso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,102
Non ha fatto bene ieri sera, ma ragazzi, gioca da un mese mezzo rotto per mancanza di alternative eh....ps.

ps. a volte basta un gol per sbloccarsi....andate a rileggervi cosa scrivavate di Suso un mese fa...lo avreste regalato al Pizzighettone.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto